La rockstar Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, annuncia di aver avuto una figlia fuori dal matrimonio e chiede perdono alla moglie.
Dave Grohl chiede perdono alla moglie Jordyn Blum, la donna con la quale è sposato dal 2003 e con cui ha messo al mondo tre figlie. Chiede scusa per essere diventato padre una quarta volta, ma con un’altra donna. La rockstar, leader dei Foo Fighters ed ex batterista dei leggendari Nirvana, ha recentemente ammesso di aver avuto una relazione extraconiugale, dalla quale sarebbe nata una bambina.
Dopo Violet Maye, Harper Willow e Ophelia Saint, il musicista ha annunciato di essere diventato padre per la quarta volta, ma chiede scusa alla moglie, spiegando che desidera riconquistare la sua fiducia ed essere perdonato. Grohl si pente per il suo comportamento e, nel suo post divulgato su Instagram, scrive che “Ho intenzione di essere un genitore amorevole e attento”.
Le scuse della rockstar Dave Grohl alla moglie Jordyn: “Ho tradito e sono diventato padre di una bimba”
“Sono diventato padre di una bambina, nata fuori dal mio matrimonio. Amo mia moglie e i miei figli, sto facendo di tutto per riconquistare la loro fiducia e guadagnarmi il loro perdono”. Scrive così, Dave Grohl sul suo profilo social, ringraziando infine i suoi fan per il supporto costante negli anni e per la comprensione dimostrata in questi difficili giorni. Iannone amante di Alice Campello? La reazione di Elodie spiazza tutti.
Secondo quanto rivelato dalla rivista People, Dave Grohl avrebbe conosciuto la sua attuale moglie, Jordyn Blum, nel 2001, durante una serata in un locale di Hollywood, il Sunset Marquis Whiskey Bar. La Blum, all’epoca modella e produttrice televisiva, si è fatta corteggiare a lungo. I due sono convolati a nozze nel 2003. In venti anni hanno dato alla luce Violet, che oggi ha 18 anni, Harper, di anni 15, e Ophelia, 10 anni.
Nel 2021, sulla testata Today, Grohl aveva rilasciato un’interessante intervista, spiegando come riesca a bilanciare vita privata e carriera. Essendo uno dei musicisti più famosi al mondo, con la sua band è sempre in viaggio, e trascorre poco tempo a casa. Per l’occasione aveva rivelato che “I miei figli mi ispirano, il loro amore mi trasmette l’energia per suonare quando sono in tour”.
Il tradimento di Dave Grohl, anche la prima moglie era stata tradita
L’ex batterista dei Nirvana, che dopo la morte di Kurt Cobain ha fondato i Foo Fighters, uno dei gruppi rock più popolari al mondo, non ha condiviso ulteriori dettagli sulla bambina, nata lo scorso 10 settembre. Tuttavia, non è la prima volta che il musicista svela al mondo i suoi tradimenti. Il primo tradimento, rivelato nel 1997, aveva fatto naufragare il suo primo matrimonio. Antonella Mosetti rompe il silenzio: altro che Bettarini, chi è il suo compagno da 3 anni.
Dal 1994 al 1997, infatti, Grohl è stato il marito della fotografa Jennifer Leigh Youngblood. La sua infedeltà aveva portato al divorzio. Oltre al tradimento della prima moglie, però, fino a oggi non era stata diffusa alcuna indiscrezione tra Grohl e la Blum. I due sono sempre sembrati affiatati e molto uniti, apparendo spesso insieme durante cerimonie e premiazioni in pubblico.
Un’unione fortissima, che il musicista, nelle sue interviste, ha ribadito spesso, parlando di quanto sia fondamentale sua moglie per la sua esistenza. Ora, la fresca notizia del tradimento e della nascita di una bambina, mette a rischio la serenità familiare. Alena Seredova e il suo passato difficile: perché non ha perdonato il tradimento di Buffon.