Aumentano le preoccupazioni per la salute di Re Carlo: filtra pessimismo da Buckingham Palace

Aumentano le preoccupazioni per la salute di Re Carlo, che da mesi sta combattendo con il cancro: filtra pessimismo da Buckingham Palace

Re Carlo peggioramento
Re Carlo, le sue condizionati di salute sono peggiorate – trashmagazine.it

Come ben sappiamo, Re Carlo non se la sta passando affatto bene. La famiglia reale inglese questo 2024 non lo dimenticheranno tanto facilmente, considerate le numerose disgrazie che sono capitate. Basta pensare a Kate Middleton, la nota principessa che si è ritrovata da un momento all’altro a fare i conti in primis con un ricovero, poi con una operazione all’addome che ha richiesto tre mesi di convalescenza e infine un cancro orribile che ha scombussolato il mondo. Siamo abituati a vedere i membri della famiglia reale come persone vincibile, in modo particolare quella inglese. Basta pensare alla regina Elisabetta che ci ha lasciato a 96 anni, il marito Filippo a 99, oppure la mamma della regina morta a 102 anni. Insomma, hanno ottima genetica, proprio per questo mai nessuno avrebbe potuto pensare che la principessa, moglie di William, si sarebbe ritrovata a combattere per la tua vita così tanto presto.

Mentre i sudditi cominciavano a fare i conti con questa notizia, nello stesso tempo è saltato fuori che anche il sovrano sta facendo i conti con un cancro in questo periodo. Sono diversi mesi dunque che la famiglia reale non se la sta passando affatto bene e tutti stanno incrociando le dita e sperando che sia Carlo che Kate possano guarire al più presto. Ma ad oggi come stanno i due membri della famiglia reale? Le notizie che riguardano Carlo, in questi giorni, non sono rassicuranti. D’altronde non dimentichiamo che Carlo non è di certo giovanissimo, già è difficile diventare sovrano di un Paese a quest’età, figuriamoci se lo si diventa poco dopo ci si ritrova a fare i conti con una malattia così pesante. Per questo e per tanti altri motivi i sudditi sono davvero tanto preoccupati per lui, e si augurano che possa guarire al più presto e tornare in forma ed in salute.

Aumentano le preoccupazioni per la salute di Re Carlo: cosa sta succedendo

Re Carlo peggioramento
Re Carlo, le sue condizionati di salute sono peggiorate – trashmagazine.it

In questo periodo stiamo vedendo Re Carlo che continua a fare apparizioni in pubblico per omaggiare i suoi numerosi sudditi, ma chi lo vede in modo più ravvicinato non può fare a meno di accorgersi che non se la sta passando affatto bene. Le visite del Re sono brevi, si sposta in modo rapido, molto spesso si ritrova a muoversi in elicottero nonostante lui sia stato sempre uno di quelli che bocciava questo spreco di energie, di consumi che peggiora ovviamente l’inquinamento, eppure in questo periodo lo stiamo vedendo salire molto spesso sugli elicotteri che lo portano via appena finisce il suo impegno. Una fonte interna ha rivelato: “Dopo ogni evento, ha bisogno di riposarsi per molto tempo”. Dunque sembra proprio che non sia in forma in questo periodo, ma questo è piuttosto prevedibile considerato il tipo di male che si è ritrovato ad affrontare il tanto amato re d’Inghilterra.

Non è così difficile da credere, d’altronde Carlo ha 75 anni e sta facendo i conti con questo brutto male che ha davvero segnato la sua vita. In un primo momento, il palazzo rivelò che Carlo stava bene, che nonostante avesse questo problema, sentiva di voler continuare le sue giornate come sempre, perché non percepiva addosso questa malattia. Invece ovviamente le cure hanno fatto la loro parte, come sappiamo la chemioterapia è davvero molto pesante da sostenere e proprio per questa ragione Carlo ha cominciato a risentirne e a sentirsi senza forze.

Qualcosa non torna ai sudditi

L’ultima volta che il monarca è stato avvistato risale al giorno 20 agosto, durante una visita a tutti coloro che non ci sono più dopo l’attacco di Southport: un vero e proprio omaggio alle vittime. Ma nonostante la sua presenza pubblica sembri sempre più regolare, chi vede tutto con occhio critico non può fare a meno di notare che qualcosa non torna. Le apparizioni del noto sovrano sono diventate più rare e, tutte le volte, Carlo sembra sempre meno presente. Insomma, i suoi sudditi cominciano ad essere davvero molto preoccupate e stanno chiedendo a gran voce aggiornamenti sulle sue condizionati di salute.

Gestione cookie