Il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è arrivato come un vero fulmine a ciel sereno, ma la verità vi lascerà davvero a bocca aperta
La notizia, che ha lasciato tutti noi a bocca aperta, è arrivata in modo piuttosto fatalistico proprio nel giorno in cui cadeva il loro secondo anniversario di matrimonio. Quello che abbiamo da svelarvi oggi, però, vi lascerà ancora di più sorpresi: cos’ha fatto Ben?
Se fino a un po’ di tempo fa, infatti, Ben Affleck e Jennifer Lopez ai nostri occhi rappresentava la rappresentazione del vero amore e, soprattutto, la realizzazione di una favola in chiave moderna, ad oggi tutti noi abbiamo dovuto fare un passo indietro e soprattutto accettare che alle volte non tutto quello che ci mostrano i social è la verità.
Insomma, ammettiamolo, tutti noi non abbiamo potuto fare a meno di ritrovarci con gli occhi a cuoricino quando pochi anni fa abbiamo saputo che i due erano sul punto di frequentarsi di nuovo e soprattutto di sposarsi. Sembrava, infatti, che i decenni che li avevano tenuti separati, improvvisamente, non esistessero più o che in ogni modo non contassero nulla.
Improvvisamente, per Jennifer Lopez e Ben Affleck, tutto quello che era esistito tra la loro prima proposta di matrimonio e la seconda rappresentava solo una parentesi in quello che era il loro vero amore. E per due anni è stato così anche ai nostri occhi, fino a quando proprio la cantante non ha presentato richiesta di divorzio dall’attore.
La notizia della loro rottura, per i fan della coppia, arriva senza dubbio come un fulmine a ciel sereno ma quello che lascerà senza dubbio più sorpresi sono anche le condizioni in cui oramai l’amore (non più presente) tra i due si era ritrovato. Sempre più voci, infatti, hanno cominciato a diffondersi in merito a quelle che sono le vere motivazioni che si celano dietro la separazione tra la cantante e l’attore, tra chi da la colpa al brutto carattere di lui e chi invece accusa una certa dipendenza dai social di lei.
Ciò che però avrebbe contribuito a causare ancora più caos mediatico, e si mormora anche astio in Jennifer Lopez (nota per essere colei che ha fatto il primo passo nella decisione di divorzio), sarebbe una mossa tutt’altro che apprezzata di lui. Ben Affleck, infatti, nel bel mezzo della crisi con l’ancora attuale moglie, sembrerebbe essersi incontrato con Kick, ovvero con la figlia 36enne di Robert F. Kennedy Jr per ben più di una volta.
Arriva su Rai 1 la fiction della Rai dedicata alla protezione civile e con Ambra…
L'incantevole Demi Moore si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera sentimentale, con chi…
Sta per tornare uno dei programmi più amati con Simona Ventura e Paola Perego: ci…
La rockstar Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, annuncia di aver avuto una figlia fuori…
Concorsi pubblici, pubblicata una serie di bandi per il posto fisso: scadenze e requisiti per…
"Sempre al tuo fianco", approda su Rai Uno la fiction dedicata alla Protezione civile: quale…