Asia Argento, cosa ha dichiarato sull’ex Morgan: “Qualcosa di errificante”

Tutti noi non possiamo fare a meno di seguire le recenti vicende nate intorno all’artista Morgan, ma adesso anche Asia si è espressa

morgan
Le dure parole di Asia Argento (trashmagazine.it)

Tra le persone più discusse del momento non possiamo fare a meno di citare proprio Morgan: il cantante, infatti, nel corso delle ultime settimane si è trovato al centro di una vera e propria spirale di insulti e dibattiti a causa di quanto emerso in merito al suo comportamento nei confronti di Angelica Schiatti.

Una denuncia che è stata mossa pubblicamente dopo anni di silenzio, e che soprattutto evidenzia agli occhi di tutti noi un atteggiamento tossico e prevaricatore che (secondo quanto dichiarato e secondo le prove pubblicate) il cantante avrebbe avuto nei confronti di quella che era la sua ex.

Le parole di Asia Argento su Morgan

morgan
Asia Argento contro Morgan, le parole (trashmagazine.it)

Sono stati numerosi, d’altronde, gli artisti che hanno deciso di esprimersi in merito a quanto è emerso nelle ultime settimane e, in particolar modo, per mostrare vicinanza ad Angelica Schiatti a causa di quello che ormai da più di un anno sta vivendo a causa di Morgan. Nessuno, però, si sarebbe aspettato che tra le tante voci se ne sarebbe alzata una in particolar modo, in grado soprattutto di suscitare ancora più scalpore per quelli che sono i suoi trascorsi proprio con l’artista. Stiamo parlando proprio di Asia Argento, che con il cantante condivide una vecchia storia d’amore ma anche una figlia.

Nonostante il passato che la unisce con Morgan, però, Asia Argento non ha fatto alcun mistero dei suoi pensiero e soprattutto nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera si è espressa piuttosto duramente nei suoi confronti. Qui, infatti, la donna ha preso una posizione piuttosto netta, additando l’ex Marco (in arte Morgan) come “malato”. Parla di lui come di una persona che non ha ancora iniziato il proprio percorso di cambiamento e soprattutto descrive gli ultimi fatti emersi come “terrificanti”. Insomma, non ci sono parole gentili o ancora di indulgenza da Asia Argento, che anzi mettete da parte l’affetto passato e accusa l’ex di non essere mai rimasto pulito come avrebbe dovuto, innescando in questo modo una vera e propria spirale di autolesionismo.

Asia Argento si dichiara salva

Insomma, come possiamo ben vedere, in Asia Argento non c’è neanche un tentativo di provare a scusare o giustificare le azioni dell’ex compagno, che anzi lei condanna senza timori, unendosi in questo modo anche lei al coro di supporto nato in favore di Angelica. Infine, l’attrice dichiara di sentirsi fortunata e soprattutto di pensare di essersi salvata nel momento stesso in cui ha messo fine alla sua relazione proprio con Morgan.

Quando pensa a lui, infatti, oramai non vede più la persona con cui è stata: in poche parole, spiega Asia Argento, non vede più Marco, ma solo l’artista Morgan. E, proprio per questo motivo, vede come una salvezza il momento in cui sia lei che la figlia si sono allontanate da lui e, come li definisce anche lei, dalle sue pazzie.

Gestione cookie