Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: selfie in spiaggia e dettaglio che non sfugge ai fan
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sempre più uniti e innamorati: selfie in spiaggia e dettaglio che non sfugge ai fan
Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Vanessa Incontrada sia una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano, della televisione, della conduzione ma oramai anche del mondo degli attori. Infatti, da un po’ di tempo a questa parte, Vanessa si è dilettata anche in questa arte che si è rivelata davvero perfetta per una donna di talento come lei. Ad esempio come dimenticare quando ha preso parte alla famosa fiction “Non dirlo al mio capo”, dove lei si ritrova a ricoprire il ruolo di una donna che lavora nello studio di un avvocato che la assume solamente perché sa che lei non ha figli. Ma non è così, lei di figli infatti ne ha tre e si ritrova a combattere ogni giorno per riuscire a lavorare e a nascondere questo segreto, e a dimostrare che una mamma può lavorare a tempo pieno come qualsiasi altra donna.
Molto spesso si è ritrovata al centro delle polemiche per via del suo fisico che è decisamente cambiato nel corso degli anni, ovviamente avendo avuto delle gravidanze, essendo cresciuta e non essendo più la ragazzina di un tempo. Se in un primo momento le critiche la facevano male, col tempo ha imparato ad affrontarle nel migliore dei modi ed è diventata un vero e proprio simbolo in questo. Infatti, nonostante il suo corpo sia cambiato, continua ad essere una donna bellissima, anzi se è possibile, proprio come un fiore, è veramente sbocciata. La sua storia è stata un vero e proprio messaggio positivo, ovvero dimostrare che non importa se il proprio corpo cambia col passare degli anni, anzi. Si è sempre belli anche con dei chili “di troppo”.
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: selfie in spiaggia per la coppia
E poi Vanessa è davvero molto felice, in modo particolare da quando ha vicino Rossano Laurini. Certo, i momenti di crisi non sono mancati, infatti proprio in una intervista recente dichiarò: “Sono in un momento di riflessione nella mia vita e questo mi sta aiutando a capire che cosa voglio dal mio futuro. Certo, non so dove mi porterà la mia trasformazione, ma sto guardando avanti. Vorrei provare una nuova passione“. E poi ha aggiunto: “Rossano e io siamo insieme da tanto tempo e anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede“.
E proprio in queste ore ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae con lui, con i raggi del sole alle loro spalle e un mare meraviglioso. “Non servono le parole”. Con l’aggiunta di un cuore rosso, Vanessa ha deciso di fare questa dedica speciale alle persona che ama e che da anni è accanto a lei, con cui ha vissuto davvero tantissime cose, momenti di crisi ma anche momenti di immensa felicità.
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: una vera e propria famiglia
Proprio di recente Vanessa ha spiegato a “Grazia” che vive a Follonica, probabilmente è proprio qui che stata scattata la fotografia, il che è davvero strano considerato che leilavora tra Roma e Milano, ma fa davvero di tutto per restare attaccata al tipo di vita che vuole e allo stesso tempo fare il lavoro che la tiene impegnata oramai da tanti anni.
Al noto settimanale ha dichiarato: “Abito a Follonica, in collina. La mia casa guarda il mare, è circondata dagli olivi e da un bosco. Quest’anno ho voluto prendermi quattro mesi interi senza lavoro per godere di quella quotidianità che mi mancava da anni”. E poi ha continuato parlando di quella che ad oggi è la sua famiglia a tutti gli effetti, qualcosa a cui ha lavorato giorno dopo giorno e di cui è estremamente orgogliosa: “In casa ci sono mio figlio Isal, che ha 15 anni, i cani, il barboncino Gina, e due golden retriever, Zelig e Tokio, e Gisella, che vive con noi da quando è nato Isal e gestisce tutto: la famiglia e la casa”, ha dichiarato.