Kate Middleton torna in pubblico: una rara apparizione mentre combatte il cancro

Kate Middleton torna in pubblico dopo diverso tempo e in seguito alla sua malattia: una rara apparizione mentre combatte il cancro

Kate Middleton oggi
Kate Middleton, la prima apparizione pubblica – trashmagazine.it

Kate Middleton, come ben sappiamo, sta combattendo con un brutto cancro oramai da diverse settimane. Tutto è cominciato quando a gennaio la principessa è stata ricoverata d’urgenza e poi operata all’addome. Un evento che ha spiazzato tutti, considerato che l’abbiamo sempre vista in forma ed in salute. L’avevamo vista trascorrere le feste in compagnia dei suoi familiari, in modo particolare dei suoi tre splendidi figli e di suo marito William. Tutto sembrava bellissimo e i sudditi non vedevano l’ora di festeggiare il suo compleanno a gennaio. Invece dopo le feste di Natale il silenzio a cominciato a regnare sovrano, fino a che è diventato inevitabile per il palazzo dire la verità, ovvero che la principessa era stata sottoposta ad un intervento davvero molto delicato, che lo aveva superato e che avrebbe dovuto sottoporsi a tre mesi di convalescenza.

Ovviamente in molti hanno cominciato a domandarsi quale intervento richiede sei così tanto tempo di ripresa, ma i sudditi hanno aspettato con pazienza sperando di vederla presto in forma. Invece, proprio prima delle feste di Pasqua, che era il termine della sua convalescenza, la principessa ha dichiarato di avere un cancro. Una notizia che ha davvero sconvolta tutto il mondo, considerato che è ancora molto giovane e che mai nessuno si sarebbe augurato qualcosa di così terrificante per lei.

Kate Middleton torna in pubblico: come sta la principessa

Kate Middleton oggi
Kate Middleton, la prima apparizione pubblica – trashmagazine.it

Sono state settimane di paura e di terrore, tutti volevano sapere come stesse la principessa che comunque ha chiesto rispetto e silenzio per superare al meglio questo periodo. Come potete immaginare, ci è voluto del tempo. Mi ci è voluto del tempo per riprendermi da un intervento chirurgico importante e iniziare la cura. Ma, cosa più importante, ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis con le parole giuste per loro e per rassicurarli che starò bene. Come ho detto loro, sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, corpo e spirito” con queste parole Kate, qualche mese fa, ha annunciato di aver scoperto questa orribile malattia che ha davvero cambiato il suo modo di vedere la vita, le cose, tutto quanto.

In questo momento penso anche a tutti coloro la cui vita è stata segnata dal cancro. Per tutti coloro che affrontano questa malattia, in qualunque forma, per favore non perdere la fede o la speranza. Non siete soli“. Insomma, Kate ha cercato di vedere nel buono in quanto accaduto, ovvero che con la sua storia magari potrebbe essere d’aiuto a tutte quelle persone che hanno subito tutto quello che ha vissuto lei e che lo stanno vivendo ancora. Ha dimostrato che queste cose possono accadere anche a persone come lei, che è una principessa e che, contro ogni aspettativa, così ha dimostrato di essere una comune mortale come tanti altri.

Come sta oggi Kate Middleton

Come sappiamo, la principessa ha chiesto del tempo per elaborare questa notizia e sottoporsi alle cure necessarie. Dunque proprio per questa ragione per diverse settimane non l’abbiamo vista, avevamo soltanto notizie sul suo stato di salute, voci che circolavano direttamente dal palazzo e che dicevano che la principessa era dimagrita di 17 kg e che fosse praticamente irriconoscibile. Invece di recente l’abbiamo vista in diversi apparizioni pubbliche, e sembra la stessa di sempre, anche se voci di corridoio dicono che ogni volta la devono sottoporre a ore e ore di make-up.

Nel frattempo proprio nelle ultime ore abbiamo avuto modo di vederla ancora una volta in occasione di una messa che stata celebrata a Balmoral e a cui lei ha partecipato in compagnia di suo marito William e dei tre figli, George, Charlotte e Louis. C’è da dire che anche in questa occasione le preoccupazioni non sono mancate, infatti Kate si è presentata con un trench color cammello che ha fatto parlare davvero molto. Siamo a fine agosto, c’è un caldo asfissiante: come mai ha deciso di indossare degli abiti così pesanti? Se qualcuno ha fatto ironia sul fatto che l’inverno sembra es

Gestione cookie