L’attore che si è fatto conoscere in Terra Amara è pronto a conquistare la tv italiana e ad andare ben oltre il pubblico della soap.
Terra Amara è stata la serie che ha tenuto incollate milioni di persone alla televisione per anni, quella che più di tutte, probabilmente, ha fatto scoppiare la mania delle dizi turche qui da noi, tanto da spingere Mediaset a riempire palinsesti interi con produzioni made in Turchia. Un amore per le storie raccontate nelle serie del Paese dove Oriente e Occidente si incontrano che si tramuta in amore per i protagonisti che popolano i set.
E così tante ospitate qui da noi, ma anche approdo alla televisione nostrana. Lo sa bene, per esempio Can Yaman ormai da qualche anno trasferitosi qui da noi e protagonista di fiction e produzioni internazionali tra Mediaset e Rai. Pare stia seguendo le sue orme uno dei protagonisti di Terra Amara, pronto a conquistare il pubblico italiano in produzioni del Bel Paese.
Arrivato in Terra Amara con mire vendicative, Fikret Fekeli, interpretato da Furkan Palali, è poco a poco entrato nel cuore degli appassionati della dizi turca, fino ad essere uno di quei beniamini per cui si sperava in un lieto fine che (spoiler) è arrivato.
Quello di Fikret Fekeli è indubbiamente il ruolo più noto interpretato dall’attore originario di Konya città sull’altopiano dell’Anatolia, ma indubbiamente non è l’unico. Il gigante buono e bravo del cinema turco, nonché ex cestista, fa questo mestiere da parecchio tempo ormai e di storie ne ha raccontate parecchie. Alcune di queste approderanno presto nella televisione italiana.
A rivelarlo alla stampa lo stesso Palali che nei giorni scorsi è stato ospite del BCT –Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Qui in alcuni incontri con la stampa, Furkan Palali ha spiegato che alcuni dei suoi progetti passati sono stati acquistati dalla televisione italiana e che presto saranno trasmessi in tv. Tra questi No: 309 serie commedia andata in onda tra il 2016 e il 2017 in cui interpreta Onur e in cui è protagonista insieme ad un altro volto ben noto della televisione turca, Demet Ozdemir (Day Dreamer, My Home My destiny) nei panni di Lale.
E in attesa di vederlo in panni recitativi diversi da quelli di Fikret Fekeli, il pubblico italiano può imparare a conoscerlo meglio grazie alla partecipazione al programma di Milli Carlucci. Palali, infatti, è stato uno dei primi protagonisti annunciati della prossima stagione di Ballando con le stelle.
Al momento l’attore è in Italia intento negli allenamenti per le prime serate di Rai1 e sta provando ad imparare la nostra lingua. Chicca che la pista di Ballando non sia solo l’inizio di una più lunga collaborazione con il nostro Paese.
Arriva su Rai 1 la fiction della Rai dedicata alla protezione civile e con Ambra…
L'incantevole Demi Moore si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera sentimentale, con chi…
Sta per tornare uno dei programmi più amati con Simona Ventura e Paola Perego: ci…
La rockstar Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, annuncia di aver avuto una figlia fuori…
Concorsi pubblici, pubblicata una serie di bandi per il posto fisso: scadenze e requisiti per…
"Sempre al tuo fianco", approda su Rai Uno la fiction dedicata alla Protezione civile: quale…