Angela Nasti e Gianluca Scamacca, è già crisi? Il calciatore non sta passando un buon momento tra vita privata e infortunio. Scopriamo le ultime su una delle coppie più chiacchierate e social dell’estate.
Gianluca Scamacca, bomber dell’Atalanta, è stata una delle sorprese più liete della scorsa stagione. Arrivato a Bergamo poco più di un anno fa dal West Ham, iniziò alla grande la stagione con gli orobici, andando a segno con una doppietta all’esordio da titolare contro il Monza. Dopo un iniziale fase di assestamento, la sua esplosione si è compiuta soprattutto nella seconda parte di stagione, precisamente da gennaio 2024: come riportato da ‘Atalanta.it’, da li in poi ha messo a segno ben 13 dei suoi 19 gol complessivi stagionali tra campionato e coppe, siglando la storica doppietta ad Anfield contro il Liverpool nell’andata dei quarti di finale, collezionando complessivamente 6 gol in 11 partite in Europa.
L’ottima stagione in nerazzurro inducono Spalletti a convocarlo: dati alla mano, questi numeri decisamente importanti gli valgono la chiamata per l’Europeo, spedizione non fortunata come la stagione con l’Atalanta in virtù dell’eliminazione maturata agli ottavi di finale. Dopo le meritate vacanze, si è rimesso a disposizione di Gasperini per la preparazione, rimediando quasi subito un bruttissimo infortunio: la diagnosi parla di rottura del crociato, dunque la peggiore delle ipotesi per qualsiasi giocatore. Sottoposto all’intervento in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore, tornerà in campo intorno a febbraio.
Come riportato da ‘Leggo.it’, a turbare lo stato d’animo del calciatore non sarebbe solo l’infortunio ma anche la vita privata: pare, infatti, che la relazione con Angela Nasti (sorella di Chiara, moglie di Zaccagni) sia già ai titoli di coda. I due sono stati spesso immortalati sui social tra foto e frasi ad effetto che facevano chiaramente intendere che fossero una coppia. Eppure, nonostante l’idillio, i due sarebbero già ai ferri corti, tanto da aver tolto le foto sui social come rivelato dall‘investigatore social Alessandro Rosica.
Scamacca, che prima della Nasti (influencer ed ex tronista di Uomini e Donne) è stato con Flaminia Appolloni per un paio di anni, non riesce a trovare pace nemmeno della sfera affettiva: tra presunti tradimenti, dunque nuove avventure, la nuova fidanzata e la riabilitazione, non c’è pace per il centravanti dell’Atalanta che non sta vivendo un momento serenissimo, cominciato con le difficoltà palesate con la nazionale e la clamorosa eliminazione dell’Europeo, poi culminate con la rottura del crociato durante un’amichevole estiva contro il Parma.
Arriva su Rai 1 la fiction della Rai dedicata alla protezione civile e con Ambra…
L'incantevole Demi Moore si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera sentimentale, con chi…
Sta per tornare uno dei programmi più amati con Simona Ventura e Paola Perego: ci…
La rockstar Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, annuncia di aver avuto una figlia fuori…
Concorsi pubblici, pubblicata una serie di bandi per il posto fisso: scadenze e requisiti per…
"Sempre al tuo fianco", approda su Rai Uno la fiction dedicata alla Protezione civile: quale…