L’incredibile vicenda capitata a una donna durante le sue vacanze col marito: credeva fossero solo forti crampi allo stomaco, poi la sorpresa.
Ci sono vicende davvero assurde, ma talmente assurde, da sembrare assolutamente false e invece poi scopriamo che è tutto vero e che appunto queste storie hanno dell’incredibile. Quello che è successo a una donna che risponde al nome di Zoe Doyle, durante una vacanza in campeggio, supera davvero ogni immaginazione, sebbene ci siano format tv che raccontano storie simili.
La donna ha inizialmente attribuito i suoi crampi allo stomaco a un pasto a base di pollo, ma ha poi scoperto qualcosa che l’ha lasciata senza parole. Questa vicenda è stata ricostruita dal tabloid inglese The Sun e ha sconvolto appunto anche i suoi stessi protagonisti. Questo perché Zoe ha improvvisamente scoperto durante una vacanza di essere in travaglio senza aver mai saputo di essere incinta.
Una donna non sapeva di essere incinta: ha partorito in campeggio
Senza sintomi di gravidanza, Zoe si è resa conto della situazione solo quando suo marito ha visto qualcosa di assurdo, che ha di fatto tolto il fiato all’uomo. Infatti, stando a quanto raccontato dai diretti interessati, è stato l’uomo a notare per primo che tra le gambe della moglie stava “spuntando” la testa di una bambina. La coppia in quel momento era in tenda e si è data subito da fare.
Così è nata la loro figlia e peraltro la coppia aveva già altri figli, per cui senza dubbio alcuno la donna nonostante l’esperienza pregressa non si è assolutamente resa conto di quello che le stava accadendo. La donna e suo marito hanno fatto tutto da soli, con lui che ha assistito al parto e si è prodigato per il benessere fisico della moglie e della loro creatura.
La donna, nonostante cicli regolari e un leggero aumento di peso, non ha mai sospettato di essere incinta fino al momento del parto: si tratta di una condizione rara, ma che è appunto diventata “protagonista” di una serie di realtà. Secondo il British Medical Journal, nel 2015, si stimava che 1 gravidanza su 475 fosse criptica, il che dimostra che può davvero accadere molto più spesso di quanto si pensi.