Royal Family, il Principe William distrutto dal dolore: una grave perdita per tutti

Royal Family, il Principe William distrutto dal dolore per quello che è successo nelle ultime ore: una grave perdita per tutti

Principe William lutto
Principe William, una grave perdita – trashmagazine.it

Il Principe William, in questi mesi, non se la sta passando affatto bene. Come sappiamo tutti infatti il futuro erede al trono d’Inghilterra ha cominciato l’anno scoprendo che sua moglie non stava bene. Kate Middleton è stata infatti trasportata in ospedale a gennaio, ricoverata, poi operata d’urgenza all’addome e sottoposta infine a tre mesi di convalescenza. Tutti si domandavano quale intervento richiedesse tutto questo tempo di ripresa, e diverse settimane dopo, la principessa si è ritrovata costretta a dire la verità, ovvero che ha scoperto di avere un cancro e che ha bisogno di sottoporsi alle cure necessarie. Una notizia che ha scombussolato i sudditi ma in modo particolare la sua famiglia. William, in modo particolare, che si è ritrovato a vivere con il terrore di perdere così presto Kate proprio come tempo fa ha perso la sua mamma.

Intanto anche suo padre Carlo proprio in questo periodo sta lottando con un brutto cancro, proprio per questa ragione William ha preso lui in mano le redini del suo Paese. Con la moglie e il padre fuori gioco, tocca a lui considerato che un giorno si ritroverà a regnare proprio come in questo momento sta facendo il suo papà. Tutti però erano certi del fatto che questo momento sarebbe stato ancora molto lontano, Carlo è salito sul trono solo un anno fa, era in forma, in salute, e non dimentichiamo che viene da una famiglia in cui i suoi parenti sono arrivati a vivere praticamente cento anni. Dunque tutti erano certi del fatto che ci volesse molto tempo prima che fosse William ad occuparsi di tutto, ma purtroppo il cancro ha messo Carlo k.o, almeno per questo periodo.

Royal Family, il Principe William distrutto dal dolore: lutto in Inghilterra

Principe William lutto
Principe William, una grave perdita – trashmagazine.it

Sappiamo tutti molto bene che William ha vissuto dei momenti davvero molto drammatici. Contro ogni aspettativa, la notizia del cancro di sua moglie lo ha davvero atterrito, perché non aveva mai pensato che avrebbe potuto perderla, almeno non a questa età. Per la prima volta, si è ritrovato a fare i conti con questa paura, rivivendo per alcuni momenti quel dolore squarciante che ha provato quando quasi 27 anni fa sua madre lo ha lasciato da un momento all’altro, in seguito ad un incidente stradale. Insomma, lui questa paura la conosce davvero molto bene, ma sembra che Kate se la stia cavando abbastanza bene. Non si può dire lo stesso di Carlo, invece, su cui in questo periodo se ne stanno dicendo davvero di tutti i colori: pare infatti che Carlo non se la stia passando per niente bene e che abbia bisogno di ancora molte cure.

Come se tutto questo non bastasse, in questi giorni William è stato colpito da un lutto, ma la verità è che anche tante altre persone stanno piangendo la scomparsa di una persona davvero molto importante. Sven-Goran Eriksson, è morto proprio di recente all’età di 76 anni, ed è stato un uomo che ha lasciato davvero una impronta importante in modo particolare per il suo talento come allenatore, ma anche per i suoi modi di fare, per il fatto di essere sempre stato molto educato e rispettoso. Ha ricevuto davvero tanti omaggi ma quello del principe è stato il più toccante, considerato che gli era davvero molto affezionato.

Il tributo del principe William

Il Principe William infatti ha esternato un pensiero davvero molto toccante. Il futuro sovrano del Paese, forse non tutti lo sapevano ma è presidente della Football Association, motivo per cui ci ha tenuto a rendere omaggio a colui che ha guidato la squadra nazionale inglese in un periodo di grandi aspettative, ricordandolo come “un vero gentiluomo del calcio”. Infatti Sven era davvero molto amato dai tifosi, che oggi si rendono conto di aver subito una grave perdita, sia nel calcio che a livello umano.

Proprio per questo motivo, in questo periodo stanno circolando davvero tantissimi messaggi di affetto nei confronti dell’allenatore che ci ha lasciato troppo presto. E il cordoglio sui social di questo periodo dimostra che è stata una persona davvero tanto amata.

Gestione cookie