L’ex concorrente del Grande Fratello, Raffaello Tonon, dopo anni in televisione, si è trasferito e ora ha un nuovo lavoro che lo rende felice.
Ha sognato tanto la televisione, tanto che da ragazzo partecipava in platea al Maurizio Costanzo Show, per poi salire sul palco dando consigli di look. Poi il sogno realizzato, grazie alla partecipazione in diversi reality show targati Mediaset, come il Grande Fratello, la Fattoria, La Talpa, attraverso i quali si è definitivamente lanciato nel mondo della tv.
Nel piccolo schermo, Raffaello Tonon ha partecipato in veste di concorrente nei reality, e in veste di opinionista per programmi quali Buona Domenica, La Fattoria, Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque e Detto Fatto. Oggi, dopo venti anni di tv, Tonon ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo, si è trasferito da Milano e ha trovato un nuovo modesto lavoro.
Dopo tanti anni trascorsi negli studi televisivi, tra partecipazioni a reality show, ospitate e qualche televendita, Raffaello Tonon, oggi 45enne, ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo per dedicarsi al mondo della ristorazione. Raffaello ha trovato un nuovo lavoro che lo rende felice e che lo fa stare sereno.
Si è trasferito in Emilia Romagna. “Collaboro da mesi in una realtà che mi scalda il cuore”, ha scritto in un recente post di Instagram. Ed è sul suo profilo social che Tonon ha affidato le sue impressioni e le emozioni degli ultimi mesi. Lontano dalla televisione, l’ex GF Vip sembra aver ritrovato serenità.
La pace interiore è un obiettivo che l’uomo ha cercato per anni, e l’unico modo per raggiungerlo è stato quello di cambiare strada. La nuova professione di Raffaello Tonon? Ora è cameriere presso un ristorante vineria in Emilia Romagna.
“Mi districo tra i piatti di portata, rido con soddisfazione”, ha ammesso sui social. Il mondo dell’accoglienza e il rapporto con le persone fanno parte dei lui, da sempre grande comunicatore, e ora sembra aver trovato la sua dimensione. Grande Fratello, Perla Vatiero con un ex concorrente dopo Mirko? Lui smentisce tutto.
Ovviamente, il suo trascorso sul piccolo schermo non passa mai inosservato, sono numerosi i clienti che lo riconoscono e che gli chiedono un selfie. Lui ci scherza sopra: “A quelli che mi chiedono se sono Tonon, rispondo, -No, sono il fratello, quello ricco è a Milano-“. Infine, Raffaello ha scritto che rimpiange di vecchi tempi e le grandi risate, e che lavora sodo affinché questi possano tornare.
Arriva su Rai 1 la fiction della Rai dedicata alla protezione civile e con Ambra…
L'incantevole Demi Moore si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera sentimentale, con chi…
Sta per tornare uno dei programmi più amati con Simona Ventura e Paola Perego: ci…
La rockstar Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, annuncia di aver avuto una figlia fuori…
Concorsi pubblici, pubblicata una serie di bandi per il posto fisso: scadenze e requisiti per…
"Sempre al tuo fianco", approda su Rai Uno la fiction dedicata alla Protezione civile: quale…