Il celebre attore della piattaforma streaming, Netflix è deceduto a causa di un male incurabile a soli 45 anni: di chi si tratta.
Un tragico lutto ha colpito il mondo dello spettacolo e i fan di Netflix. È morto all’età di 45 anni un noto attore protagonista di una delle serie di realtà sul rinnovamento automobilistico, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di molti. La notizia della sua scomparsa ha scosso i fan e gli amici, che hanno voluto ricordarlo con affetto e stima.
L’attore, che ha lottato coraggiosamente contro un tumore allo stomaco, aveva lasciato un ultimo messaggio ai suoi fan attraverso un video. Il suo videografo, Jeff, ha confermato la triste notizia, rivelando che l’attore è morto in un ospizio dopo aver convissuto per mesi con la malattia. Jeff ha espresso un dolore immenso per la perdita del suo caro amico.
L’attore aveva iniziato a notare i primi segnali di malessere dopo la partecipazione al SEMA, un importante salone automobilistico di Las Vegas, l’anno scorso.
Nonostante la perdita di peso e una sensazione generale di malessere, aveva attribuito questi sintomi alla preparazione per le riprese della seconda stagione della serie Netflix in cui era attore protagonista.
In un messaggio personale ha raccontato di aver perso l’appetito e di aver sofferto di sintomi simili al reflusso acido. Dopo diversi tentativi di ottenere una diagnosi corretta, fu solo grazie all’intervento del suo collega di cast, Jamie, che venne portato al pronto soccorso dove, a fine marzo, gli venne diagnosticato un tumore allo stomaco.
Da quel momento in poi, la sua vita cambiò radicalmente. Ha iniziato a ricevere cure a casa e ha vissuto giorni difficili, pieni di sofferenza e speranza. Nonostante tutto, l’attore ha mantenuto un atteggiamento positivo, incoraggiando i suoi fan a non essere tristi per lui.
L’attore e il suo collega Marcos “Scooter” Carrera avevano co-creato e interpretato “Tex Mex Motors“, una serie che ha debuttato su Netflix nel giugno 2023.
La serie raccontava le avventure dei due mentre esploravano il Messico alla ricerca di auto d’epoca da restaurare nel loro negozio a El Paso, Texas. La produzione della seconda stagione era iniziata all’inizio di quest’anno, ma il progetto ora è sospeso a causa della sua scomparsa.
Carrera ha voluto ricordarlo con un messaggio su Instagram, scrivendo: “È con il cuore pesante che scrivo della morte del mio amico e collega, Rob ‘Rabbit’ Pitts. Riposa in pace fratello, mi mancherai davvero!!!”.
Il suo talento, la sua passione per le auto e il suo spirito positivo rimarranno per sempre nel ricordo di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.
Arriva su Rai 1 la fiction della Rai dedicata alla protezione civile e con Ambra…
L'incantevole Demi Moore si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera sentimentale, con chi…
Sta per tornare uno dei programmi più amati con Simona Ventura e Paola Perego: ci…
La rockstar Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, annuncia di aver avuto una figlia fuori…
Concorsi pubblici, pubblicata una serie di bandi per il posto fisso: scadenze e requisiti per…
"Sempre al tuo fianco", approda su Rai Uno la fiction dedicata alla Protezione civile: quale…