Re Carlo e l’incontro segreto con Harry: cosa si sono detti in 30 minuti. La reazione di Meghan

Re Carlo e l’incontro segreto con suo figlio Harry a distanza di tanto tempo: cosa si sono detti in 30 minuti. La reazione di Meghan

Re Carlo figlio
Re Carlo, l’incontro con suo figlio Harry: cosa è successo – trashmagazine.it

Oramai lo sappiamo tutti: Re Carlo non se la sta affatto passando bene. Infatti tanto amato il sovrano è salito sul trono poco più di un anno fa, pronto a mettersi gioco nonostante la sua età. Era certo del fatto che sarebbe arrivato molto lontano, che avrebbe fatto tante cose, realizzato i progetti preparati per una vita intera, non aveva intenzione di farsi fermare da nulla, ma improvvisamente la notizia del cancro arrivata oramai diversi mesi fa ha mescolato le carte in tavola. In un primo momento il palazzo dichiarò che Carlo stava bene, che si sentiva praticamente come se il cancro non lo avesse, ma siamo tutti consapevoli del fatto che purtroppo quello che in un certo senso ti uccide, anche salvando te la vita, è la chemioterapia. Le cure infatti ti lasciano davvero senza forze per quanto sono aggressive.

Dunque Carlo a questo punto per un periodo è sparito dalla circolazione, e al suo posto è subentrato il figlio William e anche la moglie Camilla che in tanti casi ha presenziato ad eventi anche a nome di suo marito. Insomma, esistono delle procedure ben precise da seguire in questi casi, ed è proprio quello che hanno fatto. D’altronde sono proprio questi i casi in cui entrano in atto. Non è un caso se Carlo e William non possono viaggiare insieme, perché se dovesse succedere qualcosa di brutto, ad esempio un incidente stradale, il regno dovrebbe essere certo di avere qualcuno su cui contare. E George è decisamente troppo giovane per potersi prendere un carico così grande. La cosa brutta è che William si è ritrovato a dover fare tutto questo proprio in questo periodo che ha l’umore abbastanza sotto i piedi per via di Kate, che anche lei sta lottando con un brutto cancro.

Re Carlo: finalmente avvenuto l’incontro con il figlio Harry

Re Carlo figlio
Re Carlo, l’incontro con suo figlio Harry: cosa è successo – trashmagazine.it

Dunque sì, tutti gli sono stati intorno, e ci viene naturale domandarci se questo stesso trattamento Carlo lo abbia ricevuto anche da suo figlio Harry che oramai da cinque anni vive in America. Il figlio più piccolo del re come sappiamo ha deciso di lasciare tutti gli impegni reali, la corte, rinunciare al suo titolo, per andare a vivere altrove la vita con sua moglie e con i suoi due bellissimi figli. Questo ha creato davvero tanti screzi, dal momento in cui nonostante la famiglia reale abbia cercato di modernizzarsi in questi anni, su alcune cose sono ancora molto chiusi.

Insomma, per loro è davvero molto importante rimanere fedeli alla casa, alla famiglia, al regno. Queste sono cose che non sono proprio in grado di perdonare. C’è da dire però che erri non si è mai sentito veramente portato per questo tipo di “lavoro”, ed è anche il figlio che a quanto pare più ha sofferto non solo per la morte della mamma Diana, ma proprio per quello che le è accaduto negli anni trascorsi a palazzo, quando veniva costantemente messa sotto pressione e inseguita dai media e dai paparazzi.

Carlo e Harry: l’incontro durato 30 minuti

Sappiamo tutti tramite alcune voci che sono circolate proprio un po’ di mesi fa, che quando Carlo ha scoperto di avere il cancro, il suo primo pensiero è stato avvisare il figlio Harry, facendogli notare che avrebbe potuto morire e che prima voleva riconciliarsi con lui. Harry si è mostrato davvero molto disponibile, anzi addirittura ha promesso tutto l’aiuto possibile per suo padre, sappiamo che proprio di recente infatti i due si sono incontrati. Questo incontro sarebbe durato solo 30 minuti, ma non perché non avessero voglia di stare insieme, ma perché i dottori hanno consigliato al re di esporsi il meno possibile a diverse situazioni per evitare di contrarre infezioni. Una fonte molto vicina alla famiglia reale ha dichiarato qualcosa che ha lasciato davvero tutti senza parole: “Harry sarà sempre il figlio molto amato di Carlo. Ha fiducia che Harry potrebbe tornare. Gli manca il legame che una volta avevano, e la porta rimarrà sempre aperta per lui e la sua famiglia. Non vuole anni di discordia e disarmonia che offuscano il suo regno”.

Gestione cookie