Stefano De Martino, c’è una sona donna che porta nel cuore dopo Belen: è unica

Stefano De Martino, c’è una sona donna che porta nel cuore dopo Belen Rodriguez e non stiamo parlando neanche di sua madre: è unica

Stefano di Martino donna
Stefano de Martino, c’è una donna nella sua vita – ANSA – trashmagazine.it

Stefano de Martino sta vivendo un momento davvero incredibile della sua carriera. Infatti sono diverse settimane che si sta preparando il suo esordio come conduttore di Affari Tuoi. Tutto è cominciato quando dopo la fine del festival di Sanremo, Amadeus ha annunciato di lasciare la Rai. A quel punto tutti si sono domandati chi avrebbe avuto la possibilità di condurre il game show che da anni oramai era affidato a lui. Fin da subito sono cominciate a circolare voci riguardo Stefano de Martino, ma solo qualche settimana fa è arrivata la conferma.

Affari tuoi parte il due settembre, data atipica perché di solito si comincia sempre a metà settembre, quando si ricominciano le scuole. Noi vogliamo far compagnia agli italiani appena lasciano le valigie sulla porta, ancora con la sabbia nelle scarpe e si ricomincia” ha dichiarato Stefano proprio di recente, pronto a mettersi in gioco in questa splendida avventura. Insomma, il famoso ballerino che oggi fa il conduttore non vede l’ora di cominciare questa avventura che sicuramente lascerà un segno indelebile nella sua carriera. Non sarà facile all’inizio raccogliere l’eredità di Amadeus, ma sicuramente sarà all’altezza della situazione. “Si ricomincia subito perché non vedo l’ora di mettermi al lavoro perché è un programma tutto da fare dal punto di vista mio, perché è un programma che si si impara facendolo e si personalizza facendolo“.

Stefano De Martino: c’è una donna molto importante per lei

Stefano di Martino donna
Stefano de Martino, c’è una donna nella sua vita – trashmagazine.it

Stefano ha esordito in televisione oramai 15 anni fa, quando decise di tentare di partecipare ad Amici di Maria De Filippi come ballerino: la danza, infatti, era la sua più grande passione. Riuscì ad arrivare piuttosto lontano con questo mestiere, diventando anche un ballerino professionista della scuola. Poi, anni dopo, Stefano ha deciso di dare un taglio a tutto ciò e di cambiare completamente lavoro, dichiarando che il mondo comunque non si sarebbe perso chissà che grande ballerino. A quel punto è diventato un noto conduttore, e in questo ruolo sta riscuotendo sempre più successo.

Infatti bisogna ricordare che Stefano è davvero molto simpatico e spontaneo, con i suoi modi di fare riesce sempre a strappare una risata tutti e i telespettatori sono entusiasti del fatto che farà questo esordio su Rai Uno. “Non ci sono premeditazione, quindi grandi stravolgimenti non ci sono. Ritornano i pacchi di carta, per chi è interessato. Non è una grande novità, ma semplicemente li ho visti accantonati nello studio. Mi piacevano tantissimo. È un programma che guardo da quando ero semplicemente uno spettatore e non immaginavo neanche di fare il conduttore. Quando li ho rivisti qualcosa dentro di me si è mosso e ho detto forse, forse è giusto insomma riesumarli. Questa è l’unica novità” ha dichiarato Stefano, affermando appunto che non hai intenzione di fare grossi stravolgimenti, semplicemente vorrei tornare a com’era prima, quando lui era piccolo e guardava questa trasmissione in televisione.

Come ha reagito Maria De Filippi alla notizia di Stefano ad Affari Tuoi

Una delle primissime è stata Antonella Clerici. Mi ha detto che secondo lei era il momento giusto e mi ha fatto un grande in bocca al lupo. E Maria: con lei ho sempre un filo diretto, un privilegio che la vita mi ha regalato ha dichiarato Stefano a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando appunto dei colleghi che si sono complimentati con lui. E proprio a proposito di Maria ha dichiarato: “E’ una donna di un’esperienza e intelligenza fuori misura e dall’alto della sua lucidità mi ha incoraggiato. Ha detto: ‘Secondo me ti diverti’. E ha aggiunto: ‘La partita non la giochi nella prima settimana o nel primo mese: è una cosa che si fa nel tempo e troverai il tuo modo’”. Insomma, per lui è davvero molto importante raccogliere l’eredità di Amadeus, considerato che questa è la versione da guardava da piccolo in TV e mi avrebbe potuto pensare che un giorno avrebbe fatto lo stesso lavoro di Maria, la stessa donna che ha scoperto anni fa il suo talento come ballerino.

Gestione cookie