Fedez e quella ipotetica dolce dedica a Chiara Ferragni che ha riacceso la speranza dei loro numerosi fans: vita da single già finita?
La notizia della fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez ha lasciato davvero tutti senza parole, qualche mese fa. Eravamo abituati a vederli come la coppia perfetta, infatti erano diventati praticamente come i membri della famiglia reale italiani. Tutti gli amavano, tutti li seguivano e proprio per questa ragione i loro profili erano costantemente aggiornati, dal momento in cui i loro followers erano costantemente assuefatti dai loro contenuti. Negli anni abbiamo parlato ad affezionarci soprattutto ai loro due bambini, che sono davvero molto simpatici e che oramai non vediamo più sui social da quando i due hanno deciso di non pubblicare più scatti che li ritraggono.
Comunque sia, la fine del matrimonio tra Chiara e Federico ha davvero lasciato tutti con il cuore a pezzi. Mai avremmo pensato che tra di loro le cose potessero finire. Infatti siamo stati abituati a vederli sempre uniti e affiatati, sempre pronti a smentire ogni tipo di crisi associassero a loro, invece a fine febbraio si sono ritrovati praticamente a confermare che oramai non erano più una coppia. Tutto è cominciato a dicembre, quando è esploso il clamore riguardo i panettoni pagati Chiara Ferragni. Pare che questa cosa gli abbia allontanati, proprio come s’stesso Fedez ha dichiarato, poi in un secondo momento gli abbiamo visti comunque passare del tempo insieme. Natale con tutta la loro famiglia, successivamente anche San Valentino, proprio nei giorni in cui tutti erano certi del fatto che oramai loro matrimonio fosse finito. Proprio quando le persone si erano messe l’anima in pace riguardo al fatto che invece non ci fosse alcuna crisi, proprio pochi giorni dopo i due si sono ufficialmente lasciati.
Fedez e quella dolce dedica: c’entra Chiara Ferragni?
Una rottura che certamente non è passata in osservata, considerato che stiamo parlando di una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo e dei social. I due si sono messi insieme nel 2016, dopo aver chiuso due storie piuttosto importanti durate molti anni. Proprio per questa ragione, nessuno avrebbe mai immaginato che dopo pochi mesi sarebbe arrivata la proposta di matrimonio, e poi l’annuncio del loro primo figlio, Leone, che fin da subito è stato adottato dal web. La simpatia del piccolo così come in generale quella della famiglia, ha spinto molte persone a legarsi sempre di più a loro, ad idolatrarli e a considerarli praticamente la famiglia reale italiana. Nell’ultimo anno però le cose erano cambiate, diversi scandali avevano spinto le persone a perdere la loro fiducia sia in uno che nell’altro, poi il caso Balocco ha davvero dato la batosta finale. Non solo alla carriera di Chiara, a quanto pare, ma anche alla sua unione con Federico.
Da quando Chiara e Federico hanno messo un punto al loro matrimonio, ovviamente i loro due figli sono costretti a passare del tempo prima con uno e poi con l’altro, dunque quest’anno doppia vacanze per entrambi. I due bambini si sono ritrovati davvero a girare tantissime città, ma in questo periodo sono al lago di Como, dove i due ex coniugi hanno una casa da diversi anni. Sembra proprio che Federico si sia divertita davvero tantissimo con i suoi due figli lì dove hanno costruito davvero tantissimi ricordi. E proprio in questo caso, è accaduto qualcosa che ha riacceso le speranze dei fans suoi e di Chiara.
Le parole dolci di Vittoria: cosa sta succedendo?
Proprio in queste ore, Federico ha pubblicato sui social una serie di fotografie di questi meravigliosi giorni passati con i suoi bellissimi figli, Leone e la piccola Vittoria. Un video pubblicato in particolare ha colpito l’attenzione di tutti: Vittoria, parlando con il suo papà, dice una frase che ha colpito l’attenzione di tutti: “Non è bello stare arrabbiati perché è bello stare felici”.
In molti, a questo punto, si sono ritrovati a domandarsi se si trattasse di una sorta di “frecciatina”, o meglio, di una sorta di invito alla sua ex moglie a mettere da parte il rancore e di seguire il consiglio della loro bambina.