Endless Love, anticipazioni di settembre: brutta esperienza in carcere per uno dei protagonisti

Tante le novità a Endless Love, le anticipazioni di settembre rivelano che un protagonista in carcere vivrà una terribile esperienza.

Logo Endless Love
Endless Love, anticipazioni di settembre (Trashmagazine.it)

Dopo la pausa estiva durata due settimane l’amatissima soap opera turca è da poco tornata su Canale 5 con tanti intriganti episodi che come al solito stanno incuriosendo non poco i telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate, di sicuro colpi di scena e novità non mancheranno.

Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che negli episodi di Endless Love in onda dal 2 al 6 settembre Hakan avrà dei sospetti in merito al suicidio di Ozan in ospedale, il ragazzo è stato trovato appeso al soffitto. I suoi superiori non saranno d’accordo con lui ma il poliziotto deciderà comunque di indagare per scoprire come sono andate davvero le cose.

Nel frattempo Kemal si trova in carcere per scontare la sua pena, ma si rivelerà più complicato del previsto. In prigione subirà dei maltrattamenti e verrà messo in isolamento, dove dovrà fare i conti con le vessazioni della violenta guardia Sikti. L’ingegnere potrà però contare sul sostegno del detenuto Ayhan e della guardia carceraria Selim. Vildan sarà devastata a causa della morte di Ozan e Onder e per lei non sarà affatto semplice riprendere in mano la sua vita. L’unica cosa che la rende felice è pensare che presto stringerà tra le sue braccia il figlio di Ozan e Zeynep.

Spoiler Endless Love, Nihan vuole incontrare Kemal, lui la rifiuta

Nihan a Endless Love
Endless Love, brutta esperienza in carcere per uno dei protagonisti (Trashmagazine.it)

Nei prossimi episodi della dizi turca la Sezin proverà a chiedere un colloquio con Soydere in carcere, la sua intenzione è quella di raccontargli la verità sul figlio che aspetta. Da poco ha infatti scoperto di essere incinta di Kemal, lui però si rifiuterà di vederla e lei in preda alla sofferenza farà un colpo di testa. Quale? In un’intervista svelerà di aspettare un figlio da Emir.

Kemal sarà in cerca di vendetta nelle prossime puntate di Endless Love e la sua prima mossa sarà contro la guardia carceraria che lo ha tormentato durante la sua permanenza in carcere. Leyla proverà a fargli cambiare idea ma sarà del tutto inutile, Soydere infatti avrà già in mente un piano contro Sikti.

Endless Love torna in prima serata, la novità fa impazzire i fan

Sin da quando è approdata sul piccolo schermo l’amatissima soap opera turca ha sempre conquistato incredibili risultati in termini di ascolti. Puntata dopo puntata moltissimi telespettatori restano incollati al televisore per scoprire tutto quello he succederà ai protagonisti. Da pochi giorni è tornata su Canale 5 dopo la pausa estiva e le novità in vista saranno davvero tante. Da poco è stato annunciato che tornerà ad appassionare i suoi tantissimi fan anche in prima serata, andrà infatti in onda anche il venerdì dalle 21:30 alle 23:30 circa.

Sul web sono già trapelate interessanti anticipazioni che riguardano la seconda stagione di Endless Love. Queste rivelano che lo spietato imprenditore scoprirà che la moglie vuole scappare e userà la figlia per costringerla a restare insieme a lui. Non appena Kemal verrà liberato dal carcere Nihan si precipiterà da lui, in quel momento però riceverà un video della piccola Deniz rapita da Emir e questo la farà tornare dal marito.

Gestione cookie