Kate Middleton, quel look sospetto che non passa inosservato ai sudditi che la seguono con molta attenzione: i fan temono il peggio
Siamo tutti perfettamente consapevole del fatto che Kate Middleton stia vivendo uno dei periodi più complessi di tutta la sua vita. All’inizio di quest’anno la nota principessa è stata ricoverata ad urgenza e poi operata all’addome, intervento che ha preoccupato molto la sua famiglia e i suoi sudditi. Dopo quest’operazione, la principessa è stata sottoposta praticamente a tre lunghi mesi di convalescenza, un tempo piuttosto lungo per un intervento di questo tipo, ma tutti hanno cercato di pazientare e di sperare che le cose potessero andare per il meglio. Infatti le persone speravano che fosse semplicemente una eccessiva premura della famiglia reale, proprio per permetterle di tornare alla ribalta senza i segni dell’intervento, ma proprio come eravamo abituati a vederla prima di questo brutto incubo.
Quando poi la data in cui Kate Middleton avrebbe dovuto tornare in pubblico stava cominciando ad avvicinarsi, lei si è trovata costretta a comparire in un video per dire la verità, ovvero che ho scoperto di avere il cancro. Una notizia che certamente ha sconvolto la sua vita, ma anche i suoi sudditi che mai avrebbero pensato che stesse facendo i conti con qualcosa di così tanto grande. A quel punto la principessa ha chiesto silenzio e rispetto per poter superare questo periodo nel modo migliore. Infatti di sicuro non è facile riuscire ad affrontare un cancro, quando fuori da casa tua tutti vogliono sapere come stai, cosa ti sta succedendo, di avere aggiornamenti costanti sul tuo stato di salute.
Kate Middleton: look sospetto nella sua ultima apparizione
“Come potete immaginare, ci è voluto del tempo. Mi ci è voluto del tempo per riprendermi da un intervento chirurgico importante e iniziare la cura. Ma, cosa più importante, ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis con le parole giuste per loro e per rassicurarli che starò bene. Come ho detto loro, sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, corpo e spirito” ha dichiarato proprio un po’ di mesi fa Kate, pubblicando un video sui suoi profili social dove per la prima volta ha fatto parola di questo brutto cancro che ha improvvisamente cambiato la sua vita. “In questo momento penso anche a tutti coloro la cui vita è stata segnata dal cancro. Per tutti coloro che affrontano questa malattia, in qualunque forma, per favore non perdere la fede o la speranza. Non siete soli“.
È davvero molto triste pensare che è una donna ancora giovane come lei, si ritrovi all’improvviso fare i conti con qualcosa di così tanto orribile. Kate a quel punto è sparita dalla circolazione, proprio per potersi sottoporre alle cure della privacy e nel silenzio. In un primo momento le persone hanno rispettato il fatto che lei non avesse intenzione di farsi vedere, poi con il passare delle settimane e dei mesi, l’assenza della principessa si è fatta sentire, proprio per questo motivo piano piano a cominciato a ricomparire in pubblico, mostrandosi sempre sorridente e fiduciosa nei confronti della vita.
Il look che ha fatto discutere
In modo particolare, Kate si è fatta rivedere proprio qualche giorno fa, domenica, in occasione di una messa che si è tenuta a Balmoral, dove la famiglia reale come ben sappiamo trascorre davvero molto tempo, era infatti il luogo preferito della regina Elisabetta. Dopo diverso tempo abbiamo avuto la possibilità di rivedere la famiglia di William unita, ma qualcosa non è passato inosservato. Infatti la principessa si è fatta vedere a messa con un outfit praticamente invernale: indossava infatti un trench color cammello. Se qualcuno ha deciso di fare ironia sul modo in cui si è vestita, chiedendosi se in Scozia sia arrivato l’inverno, altri invece hanno mostrato preoccupazione per le condizioni di salute della principessa.
Ovviamente ci auguriamo che si tratti appunto di una sorta di eccessiva premura, o semplicemente una giornata un po’ più in fresca in Scozia che l’ha portata a scegliere un outfit di questo genere. Comunque sia, tutti sono davvero molto ansiosi di capire di più sulle sue reali condizioni.