Alena Seredova e il suo passato difficile: perché non ha perdonato il tradimento di Buffon

Alena Seredova e il suo passato difficile, ne ha passate davvero tante: perché non ha perdonato il tradimento di Gianluigi Buffon

Alena Seredova tradimenti
Alena Seredova, cosa pensa dei tradimenti: perché non ha mai perdonato Buffon – trashmagazine.it

Alena Seredova è, senza ombra di dubbio, una delle modelle più amate di sempre. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di raggiungere davvero tantissimi traguardi che l’hanno resa orgogliosa di se stessa, e non solo per quello che è stata in grado di fare nel suo lavoro, ma anche come donna nella sua vita stessa. Insomma, al giorno d’oggi ma così come allora la concorrenza è davvero tantissima, proprio per questo motivo la bellezza è certamente importante, ma mostrare di avere una forte personalità, di sapersi distinguere dalla massa è davvero molto importante se vuoi arrivare lontano, sicuramente lei è riuscita in questo, nonostante abbia dovuto fare i conti per tanto tempo con chi la considerava un arrampicatrice sociale per un motivo ben preciso.

Sappiamo tutti molto bene infatti che Alena, per diversi anni, è stata sposata con l’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, ovvero Gianluigi Buffon. I due erano considerati praticamente la coppia perfetta, motivo per cui quando si sono lasciati è stato un vero e proprio scandalo, soprattutto per quello che è accaduto. Insomma, non è stata una rottura affatto facile, e Alena ci ha messo molto tempo per riuscire a superare quanto accaduto e ad andare avanti con la sua vita. Oggi è felicemente sposata e pensa davvero di aver trovato l’amore della sua vita, ma se l’uomo che ha vicino dovesse perdonarla, sa per certo che non sarebbe in grado di perdonarlo, nonostante tutto.

Alena Seredova: il suo pensiero sui tradimenti

Alena Seredova tradimenti
Alena Seredova, cosa pensa dei tradimenti: perché non ha mai perdonato Buffon – trashmagazine.it

Infatti è proprio questo argomento che Alena ha toccato di recente, nelle storie che ha pubblicato su Instagram. Stava facendo due chiacchiere con i suoi followers tramite il box delle domande, e proprio in questa occasione, si è ritrovata a rispondere a delle domande piuttosto gettonate che riguardano la fine delle relazioni e i tradimenti, cosa che lei conosce piuttosto bene, considerato il suo difficile passato. Ha avuto modo di parlarne proprio negli ultimi anni quando a partecipato al Grande Fratello Vip. A questo punto per lei è stato inevitabile dover toccare questo argomento che non è affatto facile, ma che comunque per anni ha incuriosito le persone. D’altronde quando lavi i panni sporchi in pubblico è questo quello che succede, se condividi tanto con il pubblico, anche quando le cose andranno male loro vorranno sapere. Lei ha sempre deciso di non nascondersi dietro un dito, consapevole di non aver commesso chissà che grandi errori.

“Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio – ha specificato la Seredova, rispondendo sui social ad una domanda sui tradimenti e sul motivo per cui non è in grado di perdonare una cosa del genere. Insomma, Alena condanna e non lo giudica le persone che perdono i tradimenti, anzi non certo senso capisce perché lo fanno, ma lei non è assolutamente in grado. Non riuscirebbe infatti a guardare la persona con cui sta con gli stessi occhi di prima. – E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me”.

Alena Serdova: “Famiglia allargata? Non la comprendo”

“Non comprendo il termine della famiglia allargata. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi” ha dichiarato in passato durante una intervista ad Oggi, dove ha avuto modo di toccare questo argomento così tanto delicato. Anche in questo caso, Alena non giudica chi lo fa e chi apprezza questo modo per gestire le cose, ma lei proprio non è d’accordo. C’è da dire che comunque il suo matrimonio con Buffon non è finito nel migliore dei modi, forse proprio per questa ragione lei non è così entusiasta all’idea di mettere su una famiglia allargata che lo riguarda. Poi ha anche sottolineato di non essere “una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”.

Gestione cookie