E’ davvero incredibile la nuova e recente polemica scoppiata sui social intorno alla persona di Roberta Capua, cosa succede
Con l’avvento dei social, la comunicazione si è di certo rafforzata e soprattutto è diventato molto più facile oltre che veloce informarsi ed esprimere una propria opinione.
In particolare, al centro del dibattito ci sono sempre i cosiddetti vip, che non riescono mai a potersi considerare salvi dall’opinione spesso spietata del web.
Le confessioni di Roberta Capua
A far impazzire e soprattutto scatenare i social in una vera e propria polemica è stata l’ultima intervista rilasciata da Roberta Capua nel corso di Storie di Donne al Bivio. Qui, infatti, la donna è stata intervistata per parlare di argomenti senza dubbio molto delicati, come ad esempio il proprio divorzio dal marito, le emozioni provate e anche le difficoltà affrontate. Come spiegato e confessato da lei stessa, infatti, la separazione dal marito è in realtà arrivata in un momento tutt’altro che semplice della propria vita, ovvero in concomitanza con la morte dei propri genitori.
Tutti fattori, questi, che hanno comportato un suo allontanamento seppur momentaneo dal mondo dello spettacolo. Tuttavia, l’intervista in questione non ha generato l’atteso moto di simpatia ed empatia nei confronti dell’ex Miss Italia, ma anzi il web non si è certo risparmiato dall’esprimere la propria opinione spesso anche in modo crudo. Ma cos’è successo nello specifico che ha generato l’ondata di polemica che si è diffusa tra gli utenti dei social? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
La polemica per Roberta Capua
A generare polemica, in particolare, nel corso dell’intervista dell’ex Miss Italia è stato un racconto specifico che proprio lei ha deciso di fare per quanto riguarda la propria gioia di essere diventata madre. La donna, infatti, ha raccontato di aver vissuto un vero miracolo nel momento in cui è diventata madre di suo figlio, ovvero Leonardo, all’età di 39 anni. Come lei stessa ammette, la ricerca della maternità non è stata facile ma anzi le ha portato a testare varie strade.
Tra queste (ed è ciò che, in particolare, ha generato tanta polemica) vi è anche una dieta cinese che lei ritiene l’abbia realmente aiutata a rimanere incinta. Questa dieta prevedeva l’assunzione di erbe dal sapore tutt’altro che gradevole ma che, a discapito del sapore, si sono rivelate essere secondo lei la strada vincente dopo che a trent’anni le venne detto di essere sterile. Sebbene si tratti di una storia a lieto fine, i più scettici sui social non hanno potuto fare a meno dall’esprimersi e dal commentare in modo velatamente (e altre volte meno) piccato proprio il rimedio in questione o, ancora, le parole del medico che dichiarò sterile Roberta Capua.