E’ in un arrivo una nuova, incredibile novità per tutti gli utenti che ogni giorno usano whatsapp: ma di cosa si tratta? Scopriamolo
Come tutti noi ben sappiamo, whatsapp è al primo (o quanto meno tra i primi) posto nel mondo delle applicazioni al giorno d’oggi più usate.
Ed è proprio di questa app di messaggistica che oggi vi vogliamo parlare: è in arrivo, infatti, una novità a dir poco sorprendente e che cambierà il vostro modo di usarla.
Il prestigio e la forza di whatsapp
Ebbene sì, sembra proprio che una nuova funzione stia ora per entrare a far parte del team di whatsapp e che soprattutto stia contribuendo ora a rendere questa applicazione sempre più competitiva e imperdibile tra le tante che sono invece presente nel mercato dei social. Come tutti noi ben sappiamo, d’altronde, quando parliamo di whatsapp facciamo riferimento a una delle applicazioni più longeve (conta ben più di dieci anni d’altronde) ma che soprattutto non ha fatto perso il suo prestigio ai nostri occhi.
Se dieci anni fa, infatti, proprio whatsapp era una delle applicazioni di messaggistica più scaricate da tutti noi, ad oggi la situazione appare senza dubbio invariata. Questo, in gran parte, è dovuto proprio al numero di modifiche e di nuove introduzioni periodiche che il team Meta mette a punto, così da rendere l’esperienza di questa applicazione sempre più indimenticabile e soprattutto imperdibile. Ed è proprio per questo motivo, che oggi siamo qui: vi vogliamo infatti parlare di una delle ultime novità introdotte dal team Meta e di cui a breve potremo godere tutti noi.
Novità importante per whatsapp, quale
Tra i tanti e funzionali task che sono messi a disposizione proprio dall’applicazione di whatsapp, quella delle video chiamate è diventata ben presto una delle più amate e soprattutto gettonate. Queste, infatti, permettono di azzerare ancora di più la distanza e soprattutto il distacco tra noi e gli utenti con cui decidiamo di messaggiare. Adesso, però, proprio la funzione di video chiamate potrebbe diventare ancora più ricca e soprattutto più sfiziosa agli occhi di tutti noi. In particolare, questo sarà possibile grazie all’introduzione di nuovi filtri ma anche dell‘implementazione della realtà aumentata.
Ebbene sì, da adesso fare le video chiamate su whatsapp sarà ancora più divertente e simpatico grazie alla possibilità di poter giocare con dei filtri dinamici che potremo applicare sul viso delle persone presenti nella conversazione. In questo modo, potremo modificare, migliorare o ancora giocare con il nostro aspetto, ma anche modificare lo sfondo alle nostre spalle. Insomma, si tratta di un’aggiunta che tutti noi non vediamo l’ora di provare: al momento, però, ancora non sappiamo quando sarà possibile averli anche noi, in quanto il team Meta è ancora al lavoro con dei test.