Ha recitato nella serie Baywatch al fianco di David Hasselhoff e Pamela Anderson, ora sta lottando contro un grave tumore.
Chi di voi non ha guardato almeno una volta una puntata di Baywatch, senza dubbio una delle serie televisive più note degli anni Novanta? Praticamente tutti e del resto i numeri parlano chiaro: la serie interpretata da David Hasselhoff, già reso famosissimo da Supercar in cui era Michael Knight, e qui nel ruolo di Mitch Buchannon, è stata vista almeno una volta dall’80% della popolazione mondiale.
Un successo senza tempo che ha contribuito a rendere molto popolari alcuni dei protagonisti della serie televisiva, Pamela Anderson e Alexandra Paul tra tutte, ma che aveva visto partecipare anche uno dei più grandi campioni della storia del surf, Robert Kelly Slater, undici volte campione del mondo. Nella serie, era presente un’altra attrice amatissima dal pubblico, Nicole Eggert, nel ruolo di Summer Quinn.
La battaglia contro il tumore della popolare attrice di Baywatch
Proprio l’attrice, nei mesi scorsi, ha reso pubblico il suo dramma, ovvero una battaglia davvero difficile contro il cancro che sta combattendo e che a molti ha ricordato altri episodi recenti di star del mondo della serie tv, che hanno voluto raccontare la propria battaglia in prima persona. Oltre a Baywatch, l’attrice ha interpretato diversi altri ruoli molto popolari, soprattutto negli USA.
Smessi i panni dell’attrice, Nicole Eggert si è poi ritirata a vita privata e si è occupata di fare la mamma di Dylin e Keegan, facendo un lavoro normale, come quello di gelataia. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attrice di Baywatch ha poi iniziato a parlare negli ultimi mesi di quella che è la sfida più importante della sua vita, ovvero quella contro un raro tumore al seno che la costringe alla chemioterapia.
Nicole Eggert combatte infatti contro un sarcoma mammario, e nelle scorse settimane ha condiviso un selfie dall’ospedale mostrando il suo nuovo look con la testa rasata mentre riceve cure per il cancro al seno. Più di recente, l’abbiamo vista al fianco della figlia Keegan, che ha appena compiuto 13 anni e che la sprona a non arrendersi e ad andare avanti.
Sempre via Instagram, ha pubblicato un video che ha commosso i suoi follower, con la didascalia: “E così la mia vita è cambiata ancora una volta”. Ha raccontato come la battaglia è ormai quotidiana ed è molto difficile, ottenendo la vicinanza di tanti fan della serie Baywatch che non l’hanno mai dimenticata, ma anche la testimonianza di tante donne che condividono la stessa malattia.