La Promessa anticipazioni spagnole: un personaggio diabolico in arrivo, chi è Julia Valdés

Le anticipazioni spagnole de La Promessa annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio, chi è Julia Valdés? Tutto quello che c’è da sapere.

Julia Valdés a La Promessa
Anticipazioni La Promessa, chi è Julia Valdés (Trashmagazine.it)

Da pochi giorni l’amatissima soap opera spagnola è tornata in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva e come al solito novità e colpi di scena non mancheranno. Tantissimi sono i telespettatori che puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Dalla Spagna sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alle nuove puntate de La Promessa, queste fanno sapere che è in arrivo un diabolico personaggio, il suo nome è Julia Valdés. Martina dirà a Curro di aver perso durante la festa uno degli orecchini di sua nonna e sarà davvero dispiaciuta. Il ragazzo proverà a consolarla dicendo che almeno ne ha ancora uno, lei però gli dirà che ci sono cose che senza il ‘partner’ non hanno senso.

Martina ha perso l’orecchino della donna, sarà Doña Julia Valdés a riportarglielo

Martina a La Promessa
La Promessa anticipazioni spagnole, personaggio diabolico in arrivo (Trashmagazine.it)

Martina teme che per loro sia impossibile recuperare il tempo perso, entrambi però confesseranno di provare amore l’uno nei confronti dell’altro e decideranno di godersi tutto quello che accadrà senza dover dare un nome alla loro relazione. Anche Margarita verrà a conoscenza della perdita dell’orecchino, Ayala proverà a consolarla dicendole che con quello rimasto potrebbe realizzare un altro gioiello che potrà indossare sempre. Alla figlia dirà di non essere arrabbiata ma triste perché quegli orecchini erano stati un regalo di nozze di Fernando. Ripensando al fratello di Alonso entrambe non riusciranno a trattenere la commozione e saranno consapevoli del fatto che il suo ricordo non si trova in quei gioielli ma nei loro cuori.

Riccardo annuncerà la visita a La Promessa di una giovane donna arrivata lì per cercare Martina. Il suo nome è Doña Julia Valdés Rodríguez e si è presentata con l’orecchino smarrito, era fuori dalla casa della duchessa, lei però non ricordava di averla vista. Margherita la ringrazierà e le offrirà un caffè, poco dopo arriverà Curro e si presenterà come Francisco de la Mata. Sentendo il suo nome Julia mentre sarà seduta sul divano perderà i sensi.

Cosa ha in mente Doña Julia Valdés? La ragazza fingerà di svenire

Non appena la donna si riprenderà cercherà di rassicurare i presenti dicendo di essere abituata a quegli svenimenti dal momento che le succede spesso di perdere i sensi. Dirà anche che i medici fino ad ora non sono riusciti a risalire alla causa di quei malori. Non appena la ragazza proverà ad alzarsi per andare via crollerà di nuovo e Martina la convincerà a restare lì per la notte per potersi riprendere del tutto.

Quando Martina e Curro usciranno dalla stanza Julia smetterà di fingere e farà un sorriso, apparirà soddisfatta dal momento che il suo piano sta funzionando. Cosa ha in mente? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle nuove puntate de La Promessa per scoprire tutto quello che succederà, di sicuro colpi di scena e novità non mancheranno e terranno tutti col fiato sospeso.

Gestione cookie