Chiara Ferragni chiude la sua estate: ma dal passato c’è qualcosa che la tormenta

Chiara Ferragni chiude la sua estate con una apparente serenità che forse non sente veramente: infatti dal passato c’è qualcosa che la tormenta

Chiara Ferragni estate
Chiara Ferragni, dopo l’estate la bufera non è passata – trashmagazine.it

Assurdo pensare quanto la vita di Chiara Ferragni sia cambiata nel giro di un anno. Solo la scorsa estate l’abbiamo vista felice serena in compagnia di suo marito e dei suoi due splendidi figli, convinta del fatto che questa gioia sarebbe durata magari per tanto tempo. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo. Infatti la famosa imprenditrice digitale avvisto la sua vita cambiare all’improvviso quando lo scorso Natale è esploso il caso dei pandori a cui aveva dato il suo nome. I soldi che sembravano destinati a beneficenza, in verità avevano un’altra direzione.

Ancora oggi stiamo cercando di capire dove sia la verità, ma purtroppo ci sono tante cose con cui bisogna ancora fare i conti, e Chiara deve fare molta strada prima di capire cosa succederà in futuro. Per il momento sta cercando di vivere la sua vita come se niente fosse successo, considerato che sono fino a qualche mese fa era profondamente triste. Infatti in quel periodo Chiara aveva deciso praticamente di sparire dalla circolazione, non pubblicava più niente sui social e poi, quando ha deciso di tornare, lo ha fatto in punta di piedi, sempre condividendo momenti in cui le persone a lei care cercavano di mostrarle la loro vicinanza in un momento così tanto delicato non solo della sua vita, ma anche della sua carriera.

Chiara Ferragni: lo scandalo non è stato dimenticato con l’estate

Chiara Ferragni estate
Chiara Ferragni, dopo l’estate la bufera non è passata – trashmagazine.it

Questo scandalo dei cantori a davvero cambiato la vita di Chiara, infatti la famosa imprenditrice non solo ha visto la sua carriera andare in rovina, ma anche il suo matrimonio finire. Infatti Chiara da un momento all’altro ha dovuto fare i conti con la rottura con suo marito, con cui sperava potesse durare per sempre. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo, e due oggi hanno intrapreso due strade completamente separate. Le voci riguardo la crisi sono cominciate a dicembre, loro hanno iniziato a farsi vedere sempre meno sui social, poi quando le voci stavano diventando insistenti, Chiara e Federico hanno rotto il silenzio trascorrendo un San Valentino molto romantico insieme. Eppure, solo pochi giorni dopo, i due hanno confermato la fine del loro matrimonio: lui andò via di casa e d’improvviso la notizia riguardo la fine del loro matrimonio si espanse a macchia d’olio.

Infatti lei e Fedez hanno trascorso l’estate separati, i tuoi figli hanno dovuto fare avanti indietro per poter passare del tempo con mamma e papà, e comunque sia gli hanno portati davvero in dei posti favolosi. Ma quest’estate magica è servita a Chiara a ricominciare dopo dei mesi così tanto difficile? Sono tutti molto curiosi di capire se i suoi sorrisi siano solamente apparenza o se davvero sia riuscita a ritrovare una sorta di serenità dopo questi mesi così tanto complessi della sua vita.

Chiara Ferragni: la crisi non sembra voler finire

Chiara sembra essere stata davvero molto bene quest’estate, ma comunque sia le persone non dimenticano quello che è successo, infatti la sua carriera in questo senso continua risentirne. Proprio in queste ore sta circolando sui social una foto che vede i suoi articoli da cancelleria, che fino allo scorso anno costavano davvero un occhio della testa, in sconto, o forse dovremmo dire svendita, a 0,99 €. Insomma, questo vuol dire che la crisi non è assolutamente bastata, perché l’astio nei suoi confronti e così forte che a pochi giorni dall’inizio della scuola i bambini non avevano comprato i suoi articoli come invece facevano fino ad un anno fa.

Proprio sui social, diverse persone hanno dichiarato di avere figli e che sembra praticamente una “cattiva figura” far andare i propri figli a scuola con gli articoli di cancelleria di Chiara, dopo tutto quello che è successo. Assurdo come la vita della nota imprenditrice digitale sia cambiata da un momento all’altro, infatti fino ad un anno fa tutti si sgomitavano per poter portare a scuola quelli che sembravano articoli davvero molto alla moda e che non tutti potevano permettersi di avere.

Gestione cookie