Charlene di Monaco, dopo la crisi rispunta l’amore col marito Alberto

Charlene di Monaco sembra essersi ripresa da quel brutto periodo della sua vita: dopo la crisi rispunta l’amore col marito Alberto

Alberto e Charlene di Monaco felici
Alberto e Charlene di Monaco, di nuovo felici dopo la crisi – ANSA – trashmagazine.it

Alberto e Charlene di Monaco sono stati, per diverso tempo, in prima pagina sulle riviste di gossip e no, non per come regnano sul loro Paese, ma per quanto riguarda la loro vita personale. Infatti Charlene, come sappiamo, ha avuto dei problemi di salute davvero molto importanti che l’hanno portata ad essere ricoverata in una clinica lontana da casa per diverso tempo. Non è stato affatto un periodo positivo, non ha avuto la possibilità di vedere i suoi figli crescere, e circolavano sempre più voci sul modo in cui la sua salute mentale si stesse sempre di più deteriorando. Insomma, non c’era davvero niente di rassicurante su quello che si sentiva in giro, Charlene stava sempre peggio e le sue condizioni non sembravano destinate a migliorare, e sappiamo che le famiglie reali in questo caso diventano sempre molto egoiste e pensano ai loro interessi. Al palazzo serviva Charlene, o comunque qualcuna che prendesse il suo posto. Non poteva assentarsi davvero così a lungo.

In molti erano convinti del fatto che il suo matrimonio con Alberto oramai fosse finito, e che lui non la stesse aspettando, anzi, che addirittura avesse intrapreso delle nuove relazioni e che presto avremmo visto una nuova donna accanto a lui. Insomma, tutto sembrava urlare proprio questo, fino a che un po’ di tempo fa finalmente Charlene non è tornata a casa: a questo punto, tutti si sono ritrovati a tirare un sospiro di sollievo e a godersi questo improvviso ritorno della principessa che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato.

Charlene di Monaco, felice in vacanza con il marito Alberto e i figli

Alberto e Charlene di Monaco felici
Alberto e Charlene di Monaco, di nuovo felici dopo la crisi – trashmagazine.it

Nessuno ci sperava più, tutti erano certi del fatto che per via dei suoi problemi di salute, la principessa non fosse più considerata idonea da parte della famiglia reale per questo tipo di ruolo. Ad alcuni la sua storia ricordava quella di Lady Diana, che come sappiamo ci ha lasciato 27 anni fa in seguito ad un incidente stradale, ma ancora prima di questa enorme tragedia, la principessa ha vissuto momenti forti di depressione e ancora tanto altro. Infatti è stata proprio lei la prima, in un certo senso, a denunciare questo tipo di problemi.

Le principesse sono viste sempre come persone perfette, come quelle delle favole, tranquille e serene. La verità è che anche loro possono avere dei problemi. Infatti proprio Diana in una intervista raccontò della sua depressione post parto, del suo autolesionismo, della depressione, della bulimia, di tutti i problemi che si è ritrovata ad avere nel corso del tempo che ha vissuto a palazzo nei panni della principessa del Galles. Insomma, la salute mentale è davvero molto fragile, in modo particolare quando si è così tanto esposti al mondo. E anche Charlene questo lo sa benissimo.

Charlene di Monaco: lei e Alberto sempre più affiatati

Dunque questa è praticamente la prima estate in cui la principessa si ritrova a vivere un po’ di spensieratezza dopo tanto tempo, proprio in questi giorni infatti è stata avvistata con suo marito e con i suoi figli. I due si stanno godendo una splendida vacanza sullo yacht di famiglia, nelle foto vediamo la famiglia piuttosto serena e felice, mentre giocano insieme, si divertono e sembrano finalmente tranquilli dopo tanto tempo in cui le cose non sono state affatto facili. Insomma, dopo la tempesta torna sempre il sereno e questo è stato decisamente il loro caso.

Forse non sapremo mai cosa è accaduto durante quel lasso di tempo in cui la principessa è stata ricoverata nella clinica, forse questa crisi c’è stata davvero, ma in ogni caso anche se fosse sembra palese che oramai sia passata. Insomma, non sembra solo apparenza, a quanto pare Charlene ha davvero ritrovato la felicità da quando è tornata a casa e sembra sempre più serena accanto al suo amato Alberto, che non l’ha mai lasciata sola durante questo periodo della sua vita così tanto complicato. Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene.

Gestione cookie