Mara Venier, estate tormentata: “Si opera di nuovo”. Come sta la conduttrice

Mara Venier, estate tormentata per la famosa conduttrice della televisione italiana: “Si opera di nuovo”. Come sta la nostra “zia”

Mara Venier salute
Mara Venier, la conduttrice costretta ad operarsi di nuovo – ANSA – trashmagazine.it

Mara Venier, purtroppo, ha trascorso una estate davvero molto particolare. La famosa conduttrice della televisione italiana, infatti, si è ritrovata ad avere dei problemi di salute. In modo particolare i suoi problemi riguardano il suo occhio, motivo per cui si è dovuto operare per ben due volte. Infatti a differenza degli altri anni, dove vedevamo sempre Mara in giro per il mondo con suo marito, stavolta purtroppo ha dovuto trascorrere l’estate tra un ospedale e l’altro, nella speranza che il suo problema all’occhio potesse concludersi il prima possibile. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo, infatti Mara sicuramente prossimamente quando tornerà a condurre le trasmissioni, avrà la possibilità di raccontare come quest’estate per lei sia stata indimenticabile ma nel peggiore dei modi. Sì, sicuramente avrà avuto modo di riposarsi, ma sicuramente non è stato divertente, gli altri anni era abituata ad andare avanti e indietro, mentre ora ha visitato solamente ospedali.

Lei si augurava che dopo la prima operazione tutto andasse per il meglio, di certo non si sarebbe mai aspettata di doversi sottoporre ad un intervento per la seconda volta, tanto meno per la terza. Infatti, proprio in questo periodo, si vocifera che Mara dovrà operarsi di nuovo: ma cosa le sta succedendo? Dobbiamo aspettarci qualcosa di grave per la nostra amata conduttrice? Scopriamolo insieme.

Mara Venier, una estate in ospedale: come sta la conduttrice

Mara Venier salute
Mara Venier, la conduttrice costretta ad operarsi di nuovo – trashmagazine.it

La mia estate… Secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff…” ha proprio dichiarato di recente Mara, pubblicando un post sui social dove ha deciso di esternare tutta la sua gratitudine nei confronti dei dottori che si sono presi cura di lei. Insomma, nonostante non sia guarita nel migliore dei modi, Mara è consapevole del fatto che non è colpa dei dottori che l’hanno operata, ma che purtroppo cose di questo tipo richiedono davvero molto tempo. Anche nei commenti tante persone le hanno consigliato di rimanere il più possibile a riposo: “Cara Mara vai piano perché purtroppo gli anni passano per tutti… io ne so qualcosa da un anno all’altro e se uno vuole fare tutto come prima non può. Più tu sei ancora giovane goditi la vita, io finché c’è stato mio marito non abbiamo perso mai la voglia di divertirci”.

Insomma, effettivamente le cose non stanno andando nel migliore dei modi, infatti proprio di recente si è operata per la seconda volta in seguito ad un’emorragia, si vocifera che dovrà sottoporsi ad un terzo intervento. Ma a questo punto cosa sarà di Domenica In? Tutti sono davvero ansiosi di scoprire che cosa devono aspettarsi della prossima stagione televisiva.

Cosa ne sarà di Domenica In

Tutti infatti si stanno domandando se Mara riuscirà a tornare a condurre la sua trasmissione domenicale, e non solo, anche quella che dovrebbe cominciare nelle prossime settimane e che sarebbe una specie di rivisitazione di Uomini e Donne, dove persone più grandi di età avranno la possibilità di provare a cercare l’amore. In queste conduzioni Mara riuscirà a tenere fede a tutti i suoi impegni? Proprio il settimanale Oggi ha dichiarato che sì, Mara è una tosta e non ha intenzione di rinunciare al suo lavoro. Anche se la sua estate non è stata affatto rilassante e non è praticamente mai andata in vacanza, non vede l’ora di tornare a quella che è la sua routine di tutti i giorni.

Nonostante Mara ne abbia passate davvero di tutti i colori durante quest’estate, non sono mancati i commenti negativi delle persone. Infatti in molti l’hanno accusata di aver fatto tutto per hype, notare che non c’è bisogno di sfoggiare sempre sui social e tutto quello che sta succedendo. Infatti alcuni sono certi del fatto che non sia stato poi così grave, nonostante i due interventi e il lungo periodo di convalescenza. Per fortuna tante persone sono arrivate a difenderla, facendo notare che non è giusta tutta questa cattiveria, in modo particolare in un periodo così complicato della sua vita e della sua salute.

Gestione cookie