Elettra Lamborghini, la confessione nelle sue storie di Instagram che ha spiazzato davvero tutti: “A letto, una condanna…”
Elettra Lamborghini è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. A cominciato le suore Piera quando era davvero giovanissima, riuscendo fin da subito a farsi amare per la sua fortissima personalità e per il suo talento canoro. Molto spesso è stata attaccata da persone che reputano il suo successo sintomo del suo cognome, ma la verità è che Elettra ha fatto sempre del suo meglio per riuscire a distinguersi e a farsi conoscere per quella che è, non per il cognome che porta. Oggi è davvero molto amata, è una donna simpatica ed è impossibile non volerle bene. Nonostante sia riuscita a raggiungere il successo davvero dappertutto, continua a rimanere la donna buffa e divertente che tanti anni fa, quando era molto più giovane, riusciva sempre a strappare a tutti una risata.
Tra l’altro in questi anni la sua vita è davvero cambiata, infatti si è sposata e sta vivendo una vita decisamente più tranquilla e meno folle di un tempo, ma sicuramente più appagata. Si social e continua ad essere seguita da tantissime persone che le vogliono bene e che assistono ogni giorno alle sue avventure, che senza ombra di dubbio sono davvero molto particolari. Infatti proprio in queste ore, ad esempio, Elettra sta vivendo dei momenti davvero molto particolari per via delle sue condizioni di salute. Ma cosa è accaduto?
Elettra Lamborghini, la confessione che spiazza tutti
Siamo abituati a vedere Elettra sempre in giro per il Paese con la sua musica, con cui riesce a far cantare e ballare veramente tutti. C’è da dire però che le persone sono molto preoccupate in questi giorni perché purtroppo non la stiamo vedendo in forma è in salute come sempre. Proprio lei ha raccontato le sue storie di Instagram quello che le sta succedendo. Ci teniamo a fare una premessa importante però, ovvero che Elettra sta abbastanza bene e non è niente di grave, ma è abbastanza brutto da aver messo in pausa praticamente tutta la sua vita.
La labirintite di Elettra
“Mi è venuta la labirintite per la prima volta“, ha dichiarato Elettra in una storia che ha pubblicato nelle sue storia di Instagram, “sono a letto da stamattina e, per una come me a cui piace fare mille cose al giorno, è una condanna“. Per essere più chiari, qualche tempo dopo, Elettra ha postato un altro video sulle sue storie di instagram e ha messo in chiaro che non si tratta di labirintite ma di qualcosa di posturale. I medici hanno provato a farle una manovra per capire meglio, e la nostra Elettra è stata successivamente sottoposta a una puntura. Ad ora non ha specificato come siano ora le sue condizioni di salute, ma lei stessa ha dichiarato di avere tutte le speranze di poter tornare a cantare il prima possibile. Infatti non più momento è stata costretta purtroppo ad annullare una data, dal momento in cui per lei era davvero impossibile esibirsi in quelle condizioni.