Re Carlo, la strategia per liberare suo figlio Harry da Meghan Marke, per i sudditi più attenti oramai è tutto chiaro: “Tanti soldi”
Come sappiamo oramai molto bene, sono circa cinque anni che Harry e Meghan vivono in America, lontani dalla famiglia del principe con cui ci sono stati davvero tanti problemi. Non dimentichiamo che quando si fa parte di una famiglia reale, di certo non si può scegliere di mollare tutto da un giorno all’altro: si hanno dei doveri per diritto di nascita, e anche se non si è eredi al trono, anche nobili come il principe Harry devono fronteggiare degli impegni. Proprio per questo motivo, quando dopo la nascita del loro primo figlio, la coppia deciso di lasciare tutto per trasferirsi a Los Angeles, non sono mancate le polemiche nonostante l’apparente sostegno dei familiari. D’altronde mai nessuno aveva fatto una cosa del genere, ma come sappiamo il principe ha sempre avuto il terrore che una sua futura ipotetica moglie potesse vivere quello che è successo a sua mamma Diana, che l’ha portata giorno dopo giorno alla morte.
In questi anni ne sono successe davvero di tutti i colori, sappiamo molto bene che ci sono stati dei lutti importante, di esempio come la morte del principe Filippo e poi quella della regina Elisabetta, due eventi che hanno davvero scombussolato la corona. Tutto ciò è stato comunque intervallato dai diversi attacchi di Harry e Meghan che tra libri, documentari e interviste, in questi anni hanno raccontato tutto quello che hanno vissuto durante gli ultimi anni vissuti a Buckingham Palace.
Re Carlo, la strategia per liberare Harry da Meghan: cosa sta succedendo?
Insomma, non è stato affatto semplice, tra l’altro abbiamo avuto modo di vedere i rapporti inclinarsi completamente tra i due fratelli, ovvero il principe Harry e il principe William. Il futuro erede al trono infatti non ha alcuna intenzione di perdonare suo fratello, è consapevole che Harry non sia più un ragazzino e crede che sia arrivato il momento che si prenda le responsabilità delle sue azioni. Proprio per questa ragione non ha alcuna intenzione di sostenere suo padre in questa continua lotta nel cercare di ristabilire rapporti con il figlio minore. D’altronde Harry non ha mai avuto direttamente qualcosa da ridire su suo padre, solamente sulle persone gli avvicina, ad esempio come la regina Camilla con cui non è mai riuscito ad andare d’accordo.
Insomma, William non ha alcuna intenzione di passare sopra i comportamenti di suo fratello, è consapevole del fatto che Harry non sia più un bambino e che non meriti giustificazioni. Probabilmente però non ci sta mettendo nei panni di suo padre, perché se in futuro George dovesse fare qualcosa del genere, forse anche lui si farebbe in quattro per cercare di ristabilire un rapporto con il figlio nonostante tutto.
La strategia di Re Carlo
Abbiamo molto bene che i due coniugi in America stanno cercando di vivere contando solamente sulle loro forze, proprio di recente Lex attrice americana ha deciso di produrre dei vasetti di annullata, ma purtroppo questo business non ha dato i frutti sperati. Niente a che vedere invece con Carlo, che ha cominciato a mettere in vendita i prodotti della sua tenuta, ovvero la Highgrove House. Insomma stiamo parlando di un commercio davvero molto importante, dal momento in cui riguarda la famiglia reale d’Inghilterra.
“Natale è il periodo più bello dell’anno ed è il momento di diffondere la festa in ogni angolo della vostra casa con una selezione dei nostri fantastici articoli natalizi”, con queste parole Carlo ha invitato tutti ad acquistare questi prodotti per le feste, ricordando poi che sarebbe molto bello fare “la cena di Natale con i nostri strofinacci splendidamente ricamati” e ad apparecchiare “la tavola con i nostri esclusivi calici da champagne e bicchieri da vino Highgrove”. Insomma ci sono davvero tante cose che potrebbero fare al caso vostro, proprio per questa ragione i prodotti sono stati venduti davvero a più non posso. Lo stesso non si può dire invece del business di Meghan: insomma, Carlo non sta cercando di ostacolare sua nuora, ma in molti sono certi del fatto che stia cercando di dimostrare a suo figlio, indirettamente, di aver fatto la scelta sbagliata.