Ilary Blasi, finalmente la verità: perché ha rotto con Piersilvio Berlusconi

Ilary Blasi, finalmente la verità dopo un anno in cui se ne sono dette davvero di tutti i colori: perché ha rotto con Piersilvio Berlusconi

Ilary Blasi Mediaset
Ilary Blasi, la fine dei rapporti lavorativi con la Mediaset – trashmagazine.it

Ilary Blasi, nel corso degli anni, è riuscita a diventare una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Era solo una ragazzina quando ha cominciato la sua carriera, all’epoca nessuno avrebbe mai scommesso un soldo su di lei. Anzi, veniva costantemente attaccata per via del suo matrimonio con Francesco Totti. In tanti dicevano che lei era solamente una arrampicatrice sociale che aveva sposato un calciatore per fare carriera, ma la verità è che Ilary non ha mai utilizzato il suo matrimonio con l’ex capitano della Roma per fare carriera, anzi. Ha sempre cercato di trovare una sua indipendenza e bisogna ammettere che ci è riuscita.

Ci sono davvero tante donne che lottano per il lavorare in televisione, ma se non dimostri di essere diversa, non esiste raccomandazione che tenga. Infatti Ilary fin da subito ha dimostrato di essere davvero tagliata per questo lavoro, motivo per cui si è ritrovata ad essere sempre più amata e più seguita dai numerosi telespettatori. Insomma, come dicevamo Ilary è davvero di una simpatia incredibile che in questi anni è riuscita a conquistare tutti con la sua simpatia, strappando sempre una risata e tenendo testa alle situazioni più complicate. Ad esempio, come dimenticare la famosa lite con Fabrizio Corona, in occasione di una puntata del Grande Fratello Vip di qualche anno fa? Insomma, la Blasi ha sempre dimostrato di essere una conduttrice davvero con un coraggio incredibile.

Ilary Blasi e Mediaset: cosa è accaduto con Pier Silvio Berlusconi?

Ilary Blasi Mediaset
Ilary Blasi, la fine dei rapporti lavorativi con la Mediaset – trashmagazine.it

Negli ultimi anni, dopo un periodo di lontananza, abbiamo visto Ilary tornare alla carica con la conduzione all’Isola dei Famosi. Le prime due edizioni sono state un successo, ma poi gli ascolti sono cominciati a calare. Purtroppo è stato inevitabile, dal momento in cui la sfortuna è stata dalla sua parte. I personaggi più amati si sono infortunati oppure hanno abbandonato per motivi personali. Questo programma dura pochi mesi, motivo per cui è difficile trovare in così poco tempo una soluzione per tornare alla ribalta. Così la nostra Blasi è stata fatta fuori, e al suo posto è arrivata Vladmir Luxuria. Quest’ultima aveva avuto modo di partecipare come concorrente, riuscendo anche ad arrivare alla vittoria, poi come inviata, poi come opinionista, questo era un tassello che le mancava. Insomma, un cambio davvero molto netto, considerato che lei fino ad un anno prima era opinionista.

Per quale motivo Ilary è stata fatta fuori?

Anche Vladmir ha fatto questa esperienza, e le cose non sono andate bene. Questo dimostra che non è colpa della conduzione, ma del programma stesso. Allora perché è stata fatta fuori Ilary? In molti sono certi del fatto che questo sia dipeso dalla scelta che ha compiuto quando a collaborato con Netflix. Pier Silvio Berlusconi non avrebbe digerito questo “tradimento” motivo per cui, nonostante la sua compagna Silvia Toffanin sia molto legata alla Blasi, ha deciso di non rinnovarle il contratto. Insomma, potrebbe essere proprio questo il motivo per cui le cose sono così tanto cambiate negli ultimi anni. Chi lo sa, magari il direttore della Mediaset sperava che la Blasi potesse decidere di fare una cosa del genere sulla rete per cui ha lavorato per tutti questi anni, invece di farsi tentare da un accordo molto più succulento con la nota piattaforma di streaming che sicuramente paga molto bene. Infatti si vocifera che Ilary sia riuscita a guadagnare davvero molto e che ancora stia incassando grazie a questo documentario in cui ha raccontato la verità.

Altre persone invece sono del parere che riguardi una lite tra la Blasi e Silvia Toffanin, le tue amiche infatti sono conosciute tanti anni fa, esordendo praticamente insieme in televisione, in questi anni che abbiamo sempre viste molto uniti affiatate, e alcune persone sono certa del fatto che sia esplosa una lite.anche questo sì è difficile da credere, ma sicuramente avremo modo di capirlo quando ricomincerà la stagione di Verissimo, dove avremo modo di vedere se Ilary verrà ospitata come ogni anno dalla sua cara amica.

Gestione cookie