Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in lacrime: emozioni fortissime per i due

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in lacrime per la nuova strada imboccata dal loro figlio Nathan: emozioni fortissime per i due

Elisabetta Gregoraci, figlio
Elisabetta Gregoraci, nuova esperienza per il figlio Nathan – trashmagazine.it

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno vivendo dei momenti davvero molto difficili. I due, infatti, hanno dovuto salutare il loro “bambino”, da cui dovranno stare separati per un lungo periodo di tempo. La loro vita, infatti, sta definitivamente per cambiare. Da adesso niente sarà più uguale a prima, Elisabetta infatti dovrà fare i conti con una mancanza davvero lacerante a cui farà davvero fatica ad abituarsi. Tra l’altro molto spesso Elisabetta ha avuto modo di toccare questo argomento che per lei davvero è molto delicato.

In questi anni abbiamo avuto la possibilità di conoscere molto meglio Elisabetta e il suo rapporto con il figlio Nathan. I due sono cresciuti insieme, sono davvero legatissimi, proprio per questo motivo quando Flavio negli ultimi anni ha cominciato a proporre sempre più spesso alla ex moglie di iscrivere il figlio ad una scuola in Svizzera dopo le medie, ma Elisabetta non era assolutamente d’accordo. Certo, una parte di sé era consapevole del fatto che questa scuola avrebbe dato al figlio una istruzione davvero incredibile, ma lo stesso tempo l’idea di separarsi da Nathan la spaventava a morte. Nathan infatti tornerà quando sarà praticamente un uomo, e con molte probabilità non vivrà mai più con i suoi genitori. Insomma si tratta della fine di un’era.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: nuova avventura per il figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci, figlio
Elisabetta Gregoraci, nuova esperienza per il figlio Nathan – trashmagazine.it

Nel corso degli anni abbiamo sentito molto spesso parlare di questa volontà di Flavio di far andare il suo figlio in questo con legge svizzera, così come abbiamo sentito parlare molto spesso Elisabetta di quanto non fosse d’accordo. Lei non si è mai separata da suo figlio, infatti poi nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha fatto davvero molta fatica stare all’interno della casa. Più volte aveva dichiarato di non aver mai passato tutto questo tempo lontana da suo figlio, infatti dopo due mesi trascorsi all’interno del reality, decise di abbandonare per poter tornare dal suo bambino. E ora, a distanza di così pochi anni, Elisabetta si ritrova a fare i conti con una lontananza che durerà anche più tempo.

Quest’estate Elisabetta trascorso davvero molto tempo con il figlio, ma ora è arrivato il momento di separarsi. Infatti ragazzo frequenterà ufficialmente questa scuola. Flavio lo stava dicendo davvero da tanto tempo, anche nel 2022 nel corso di un’intervista aveva rivelato: Quando avrà 14 anni, frequenterà il liceo in Svizzera, per crescere. Dopo spero che studi Food & Beverage administration”, spiegando la sua intenzione di vedere il figlio seguire le proprie orme. In lui vedo un piccolo Briatore con molto più cu*o di me. Io non avevo un papà come Flavio Briatore, purtroppo o per fortuna. Ma è una bella differenza. Cerco sempre di farglielo capire, perché essendo un predestinato deve lavorare più degli altri. Perché ha molte più responsabilità di quante ne avevo io alla sua età”.

Che scuola frequenterà Nathan Falco Briatore?

La scuola di Nathan si chiama Collège du Léman e accoglie i ragazzi che vanno dai 2 ai 18 anni. Ha un campus di ben 8 ettari che si trova a soli 15 minuti da Ginevra. Il costo per poterlo frequentare purtroppo non è per tutti, infatti va dai 25mila euro l’anno fino ai 109mila euro, a seconda della classe in cui si è e alle attività che si svolgono al loro interno. Insomma, è davvero prestigio per Nathan frequentarla, e lui stesso qualche tempo fa ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di frequentare questa scuola, proprio perché si rende conto che è una grande opportunità.

Insomma, Nathan ha dimostrato di essere un ragazzo davvero molto maturo. Negli anni molto spesso si è sentito dire di essere superficiale, per alcune cose che sono state dette sul suo conto. Invece non dobbiamo dimenticare che questo ragazzo è cresciuto in una famiglia molto importante, dove gli hanno insegnato l’educazione, e soprattutto lo hanno portato a capire quanto sia importante afferrare delle opportunità di vita che altri, al posto suo, non potrebbero permettersi. Proprio per questo, Nathan è piuttosto consapevole di essere fortunato ad essere figlio di chi è.

 

Gestione cookie