Carlotta Mantovan ritrova l’amore: chi è il nuovo (misterioso) fidanzato

Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo il tragico lutto che l’ha colpita oramai un po’ di anni fa: chi è il nuovo (misterioso) fidanzato

Carlotta Mantovan amore
Carlotta Mantovan, ha ritrovato l’amore dopo il tragico lutto – trashmagazine.it

In questi anni, abbiamo visto Carlotta Mantovan riprendere in mano la sua vita dopo la tragica morte del suo amato Fabrizio Frizzi. È stata infatti lei la donna che non ha mai lasciato solo Fabrizio, che gli ha tenuto la mano fino all’ultimo respiro. Da questo lutto Carlotta ne è uscita davvero devastata, anche perché è rimasta da sola con sua figlia piccola Stella, avuta proprio dall’unione con Fabrizio. “Mi piaceva il suo essere una persona perbene. Gentile. Vera. Non ci siamo innamorati perle nostre differenze ma per le nostre affinità. Eravamo due persone simili. Ci siamo riconosciuti. L’amore per me è una grande forza. E il mio più grande amore adesso è Stella” ha dichiarato Carlotta in una intervista passata.

Quando subisce un lutto così terrificante e con dei figli piccoli, però, ti ritrovi costretto a rimboccarti le maniche per poter crescere i tuoi piccoli che sicuramente più di te avrebbero avuto bisogno di quella persona. Questo è proprio quello che ha fatto Carlotta, infatti ha dovuto mettere da parte il suo dolore, rimboccarsi le maniche, e cercare di fare del suo meglio per riuscire a far sì che sua figlia Stella fosse felice, nonostante la mancanza del suo papà che ha avuto modo di vivere davvero per pochissimi anni. In ogni caso, come lei stessa ha dichiarato, Stella le ricorda davvero tanto l’uomo di cui anni fa si era innamorata: “Ha lo stesso sorriso, la stessa affabilità, la stessa gentilezza e sensibilità. Lei è veramente il meglio di noi due“.

Carlotta Mantovan ritrova l’amore: chi è il suo nuovo compagno?

Carlotta Mantovan amore
Carlotta Mantovan, ha ritrovato l’amore dopo il tragico lutto – trashmagazine.it

Oggi a quanto pare Stella è una bambina felice, e questo è solo merito di sua mamma Carlotta che si è davvero impegnata tantissimo. Carlotta ha fatto davvero di tutto, non si è limitata a far sì che sua figlia sopravvivesse, ma ha cercato di farle vivere la vita al meglio. Ad esempio, le ha trasmesso la passione per i cavalli, che ha davvero salvato la vita di entrambe in questi anni. Insomma, finalmente dopo diversi anni, sono riuscite finalmente a trovare un loro equilibrio e ad essere felici. Non è stato assolutamente facile, come lei stessa ha dichiarato.

Credo sia un lavoro quotidiano, non succede che un giorno volti pagina, piuttosto impari a convivere con il dolore. Ora voglio solo vivere con leggerezza questa esperienza, pur mettendoci tutto il mio impegno” sono state queste le sue parole una volta, parlando proprio di quanto sia difficile superare un lutto del genere, in modo particolare quando come lei hai una figlia da crescere. Perdere la persona che ami è un dolore eterno che ti porterai sempre addosso e con cui semplicemente imparerai a convivere, ci saranno dei momenti in cui pensando a quella persona sorriderai, ma sempre col cuore che ti farà male un po’. Purtroppo però è naturale che sia così, ma appunto imparare a conviverci è senza ombra di dubbio un grande aiuto. “Stella è il motore della mia vita, quindi per forza bisogna cercare di andare avanti facendole sentire il minore disagio e dolore. Con forza e positività“.

Carlotta Mantovan: un nuovo uomo nella sua vita?

In questi anni, Carlotta e Stella sono sempre state da sole, contando solamente l’una sull’altra, o comunque sull’amore dei parenti e degli amici. Ora invece sembra che ci sia un altro uomo nella vita di Carlotta, infatti diversi paparazzi l’hanno avvistata in compagnia di sua figlia e di questo uomo misterioso. Sembra che stia diventando sempre più presente all’interno delle vite delle due donne, proprio per questo motivo tutti sono certi che oramai Carlotta sia riuscita a voltare pagina e a ritrovare la felicità dopo il tragico lutto di un po’ di anni fa. Però non sappiamo ancora lì che si tratta, infatti a quanto pare non è un uomo che fa parte del mondo dello spettacolo, proprio per questa ragione non ci è stato ancora dato il modo di sapere il suo nome e che cosa fa nella vita.

Gestione cookie