Mirko Brunetti senza Perla Vatiero, ora è tutto diverso per lui: come è cambiata la vita dell’ex gieffino e cosa farà in tv
In questo periodo si sta parlando davvero molto spesso della fine della storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Abbiamo avuto modo di conoscerli quando lo scorso anno hanno partecipato a temptation Island. All’epoca non avrebbero mai potuto immaginare che la loro vita sarebbe cambiata così radicalmente grazie ad una trasmissione. Certo ci speravano, ma di certo non credevano che il loro successo sarebbe stato tanto grande. Infatti i due colpirono fin da subito l’attenzione per diversi motivi, poi successivamente hanno fatto parlare per tutta l’estate perché durante il loro viaggio nei sentimenti decisero di lasciarsi di intraprendere una strada differente con i tentatori conosciuti proprio nel programma.
Insomma, sono stati al centro del gossip, ma poi improvvisamente tutto ciò è stato materia di discussione in un nuovo reality a cui loro hanno partecipato, in questo caso ci riferiamo al Grande Fratello Vip, dove i due, insieme a Greta, sono stati praticamente dei protagonisti fino all’ultimo momento. Basta pensare che quando Mirko entrò a far parte della casa più spiata d’Italia, si reputava innamorato di Greta, da cui si era preso un periodo di pausa. E proprio durante le prime settimane trascorse nel reality, a distanza i due riuscirono a ritrovarsi e decisero di tornare insieme, inconsapevoli che da lì a pochi mesi sarebbe veramente cambiato tutto. La loro storia infatti ufficialmente finita ed è ricominciata in un certo senso quella invece che lo vedeva legato alla sua ex Perla, che oramai sembrava un lontano ricordo.
Mirko Brunetti e l’addio a Perla Vatiero: oggi cosa fa?
Durante questo programma televisivo, Mirko e Perla sono riusciti a ritrovarsi, e a ricominciare così la loro storia d’amore. Le pressioni da parte dei telespettatori oramai erano davvero tantissimi, infatti erano in molti a volerli vedere tornare insieme. Altre persone si domandavano invece se questo ritorno fosse voluto, o forse semplicemente un risultato di tutto il successo che avevano ottenuto come coppia. Loro erano determinati a dimostrare il contrario, che avevano davvero deciso di tornare insieme dopo tutto quello che avevano vissuto, ma purtroppo le cose non sono andate come speravano e poco dopo si sono ritrovati ad annunciare la fine della loro storia. Di nuovo. Insomma, purtroppo non sono durati come speravano loro e come speravano i loro numerosi fan che li hanno sempre sostenuti dal primo momento.
“Abbiamo prima distrutto… poi ricostruito, sognato, e fino alla fine… lottato… Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale, che però a volte non basta… Oggi per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko – scrive Perla Vatiero sul proprio profilo Instagram – abbiamo decisso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada… Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia…” ha dichiarato Perla, scrivendo un lungo messaggio nel suo profilo di Instagram, quando ha deciso di annunciare la fine del suo matrimonio. “Tra noi c’è e ci sarà sempre un legame forte, rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi… Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato così… Mirko è stato un amore immenso, e auguro a tutti di provare un sentimento così forte, di lottare per ciò che sentite fino in fondo“.
Cosa fanno Mirko e Perla oggi?
Questo significa che avremo di nuovo la possibilità di vederli all’interno della casa del Grande Fratello Vip? No, non crediamo proprio, sarebbe piuttosto ripetitivo. Entrambi sono tornati alla loro vita, ma si vocifera che il talento televisivo di Mirko non sia passato inosservato, e che proprio per questa ragione molto presto potrebbe tornare in tv in un ruolo tutto nuovo, ovvero come postino di C’è Posta Per Te. Deianira Marzano, famosa blogger, ha dichiarato in merito: “Se fosse vero che potrebbe fare il postino di C’è Posta per Te io ce lo vedo”.