Noemi Bocchi compie 36 anni mentre è in vacanza con il suo compagno: gli auguri speciali sui social di Francesco Totti
Non c’è niente da dire: Noemi Bocchi e Francesco Totti sono la coppia del momento. I due si sono conosciuti probabilmente circa due anni fa, quando Francesco, a quanto pare, era in crisi con Ilary Blasi per diverse cose che stavano succedendo. Il nome di Noemi saltò fuori durante il mese di gennaio, quando tutto internet cominciò a parlare del fatto che l’ex capitano della Roma stesse tradendo Ilary con questa donna misteriosa. Il gossip fu così tanto rumoroso che sia Ilary che Francesco si sentirono costretti a smentire la notizia, dicendo che non era niente vero. Lei infatti decise di rilasciare un’intervista a Silvia Toffanin, dove dichiarò di sentirsi vittima di un complotto, perché negli anni davvero tante volte aveva sentito dire che suo marito la tradiva, ma mai nulla era stato organizzato così tanto nei minimi dettagli. Si fidava di Francesco fino a questo punto, ad arrivare a credere che fosse tutto organizzato a regola d’arte per mettere in crisi il suo matrimonio. Francesco invece pubblico dei video sui social dove disse che assolutamente tutto quello che era stato detto non era vero.
Mai nessuno avrebbe potuto immaginare che, solo dopo pochi mesi, Ilary e Francesco avrebbero messo un punto al loro matrimonio. Come sappiamo, sono stati insieme per oltre vent’anni, hanno avuto tre figli e la loro è stata davvero la favola moderna. Proprio per questa ragione è stato un grande dispiacere vederli intraprendere due strade del tutto diverse, cominciare a litigare per tutto, per le borse, gli orologi e tutto quello che hanno condiviso in tutti questi anni. Insomma, un epilogo davvero molto triste, considerato che negli anni abbiamo imparato a vederli sempre uniti e affiatati, innamorati e certi del fatto che sarebbero stati insieme per tutta la vita, non di certo che ad un certo punto sarebbero arrivati a litigare per orologi, percorse, per case, e chissà per cos’altro.
Noemi Bocchi compie 36 anni: gli auguri di Francesco Totti
Quando Ilary e Francesco si sono lasciati qualche mese dopo, subito venne fuori la notizia che Francesco era andato direttamente a convivere con Noemi: dunque, era tutto vero. Le voci sul tradimento non erano state solo una bugia, una voce momentanea, anche per questo motivo Ilary si è sentita davvero una stupida, dal momento in cui si fidava così tanto di suo marito che aveva deciso di andare in televisione a difenderlo da questo attacco. Insomma, nel giro di pochi mesi, tre vite sono completamente cambiate. Per non parlare di quelle dei figli.
Nonostante i vari momenti di crisi, sembra che comunque abbiano imparato a gestire la situazione con i figli nel modo migliore, considerato per esempio che la piccola Isobel, ovvero la figlia più piccola di Totti, è davvero molto affezionata a Noemi e proprio in questi giorni ha deciso di fare gli auguri di buon compleanno con un biglietto davvero molto dolce che dimostra quanto, almeno in questo senso, Francesco e Ilary abbiano gestito la cosa con una inaspettata maturità.
Noemi compie gli anni: gli auguri di Francesco
Intanto che si sta avvicinando l’ultima fase del processo tra Ilary e Francesco, motivo per cui i due ex coniugi si stanno preparando a sfoderare le loro arme migliori, con la speranza di riuscire a venirne fuori da “vincitori”. Insomma, non è un periodo facile, ma non mancano comunque i festeggiamenti per il compleanno di Noemi, che proprio in questi giorni ha spento trentasei candeline. A festeggiare accanto a lei c’era Francesco, con cui oramai fa coppia fissa da praticamente due anni. I due pare che siano sempre più felici e più affiatati. Per l’occasione, Totti ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, dove le ha augurato buon compleanno.
Insomma, col passare del tempo sempre più persone stanno cominciando ad apprezzare questa coppia, infatti stanno vedendo in Francesco un po’ di quella spontaneità che secondo loro è un po’ perso negli ultimi anni. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene: ora tutti sembrano felici delle loro vite.