Rosalinda Celentano sul padre Adriano, le cose tra i due non vanno assolutamente bene: “Non c’era ad asciugare le mie lacrime”
Adriano Celentano e Claudia Mori sono stati e continuano ad essere, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Sono stati un duo sia nella vita professionale, che in quella privata. Infatti si sono sposati e insieme hanno messo su famiglia, riuscendo a rimanere sempre insieme e a non farsi stravolgere dai gossip, dalle parole della gente, da tutto ciò che solitamente mette in crisi le coppie famose della televisione. “Il mio ricordo più bello? Quando ho conosciuto Claudia. Ci siamo sposati segretamente a Grosseto, scappando dai giornalisti, alle tre di notte. La cerimonia è stata celebrata da Padre Ugolino, un mio amico frate. I giornalisti, in realtà, avevano scoperto che ci saremmo sposati, ma non sono riusciti a trovarci. In chiesa eravamo una decina. Poi siamo andati via in Jaguar dal retro dell’albergo” ha dichiarato infatti Adriano in una intervista passata. “È stato uno dei momenti più belli, un momento d’amore. Uno dei tanti. Lei a volte ha delle ‘alzate’ improvvise. Però c’è un pregio. Finita quell’alzata che non dura tanto, dura poco, dopo è come se non fosse successo niente. Ride, scherza. Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardo perché è bella anche quando alza la voce”.
Insomma, anche per questo motivo non ci viene difficile credere che siamo stati definiti una delle coppie più belle di tutti i tempi. Come dicevamo insieme hanno messo su famiglia, e i loro figli che prima erano dei bambini, ora sono tutti adulti e hanno intrapreso delle strade ben precise. Ad esempio come non parlare di Rosalinda Celentano, che molto spesso vediamo in televisione. Ne ha passate davvero tante, proprio per questa ragione è diventata una donna estremamente forte che non ha paura di nulla. Neanche della solitudine, e neanche dei terribili rapporti con la sua famiglia.
Rosalinda Celentano sul papà Adriano: lei rompe il silenzio
Insomma, nonostante Claudia e Adriano abbiano cresciuto i loro figli dell’amore più assoluto, molte cose oggi non sono più le stesse. Come molte famiglie, anche loro hanno dei problemi, di certo i soldi e la fama non li ha resi immuni da tutto ciò. E come dicevamo, purtroppo anche loro hanno avuto delle divergenze familiari, in modo particolare Rosalinda oggi praticamente non ha più un rapporto col padre. Non abbiamo idea dei motivi per cui siamo arrivati a questo punto, ma lei in un’intervista lasciato intendere che purtroppo Adriano nonostante sia stato un grande artista, come padre probabilmente avrebbe potuto fare molto di meglio per i suoi figli.
“In cosa è stato padre? In niente, lo è stato come tutti i grandi artisti, delle colonne importanti, ma distratto. Non c’era lui ad asciugare le mie lacrime. Ma va bene così non voglio parlare troppo di questo” con queste parole, una volta, Rosalinda ha deciso di spiegare il rapporto che purtroppo la lega a suo padre. Insomma, le cose tra di loro non vanno assolutamente bene. “Se ho vissuto per strada? Sì, per me non esistono barboni ma persone che vivono in strada e fanno scelte, e io per un periodo ho vissuto con loro. Credo sia stata una scuola. Inoltre ho sempre avuto come compagna la morte per molti anni. Bisogna vivere la vita come un dono nel bene e nel male“.
Rosalinda Celentano: il rapporto difficile con tutta la famiglia
“Se sento mio papà? Il 6 gennaio, per il compleanno di mio padre, gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto. Se sono otto mesi che non sento i miei genitori? Preferirei non soffermarmi su questo” ha continuato, dunque confermando che oramai sono praticamente nove mesi che non si rivolgono la parola. E poi ha parlato anche della nota insegnante di danza: “Se ho mai visto mia cugina Alessandra ad Amici? Sì, certo. Alessandra è molto più simpatica di quanto sembri, anche se sul lavoro deve essere inflessibile. Certo, potrebbe usare parole meno pesanti“.