Laura Pausini in lacrime per “l’uomo della sua vita”: e non è il marito

Laura Pausini in lacrime per “l’uomo della sua vita”, colui che ha davvero cambiato tutto e le ha permesso di essere dov’è ora: e non parliamo del marito

Laura Pausini uomo
Laura Pausini, commossa per un uomo speciale -ANSA – trashmagazine.it

Laura Pausini è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha cominciato la sua carriera davvero giovanissima, con il suo talento è riuscita fin da subito ad arrivare ai cuori delle persone che si affezionarono davvero tanto a lei. La sua voce è stata fin da subito incredibile, infatti non ho mai avuto bisogno di studiare, il suo è sempre stato un talento del tutto naturale. La famosa cantante, era solo una ragazzina quando ha esordito, e nel corso della sua carriera è riuscita davvero ad ottenere numerosi consensi, per non parlare dei traguardi che ha raggiunto. Insomma, non è di certo da tutti riuscire ad arrivare così tanto lontano, proprio per questo motivo oggi è motivo di orgoglio per tutti gli italiani che la ricordano ragazzina e che quest’anno l’hanno vista spegnere 50 candeline. Nonostante questo, sembra davvero, certe volte, che il tempo non sia mai passato su di lei, e che sia ancora quella ragazzina che abbiamo conosciuto tanti anni fa.

Insomma, oggi può ritenersi davvero orgogliosa di se stessa per tutto quello che è stato in grado di realizzare, contando solamente sulle sue forze, quando si ha un talento come il suo non si ha bisogno di grandi raccomandazioni o di spinte, lei infatti ha percorso una strada praticamente quasi tutta in discesa. Nonostante questo, Laura non smette mai di essere grata alle persone che comunque sia hanno deciso di darle fiducia, in modo particolare all’inizio della sua carriera. A tal proposito, vi viene in mente un nome particolare?

Laura Pausini: la commozione per l’uomo che ha cambiato la sua vita

Laura Pausini uomo
Laura Pausini, commossa per un uomo speciale – trashmagazine.it

Proprio in queste ore, è andata onda la replica di Domenica In a cui è stata ospite Laura Pausini. Qui la cantante ha avuto modo di rivedere il momento in cui tanti anni fa trionfò al Festival di Sanremo con il brano “La solitudine”. Si è emozionata rivedendo quel frangente della sua vita, in modo particolare per Pippo Baudo, che era lì presente per lei. Infatti non dimentichiamo che è stato proprio lui a scoprirla. E, senza neanche saperlo, poco dopo Laura ha avuto la possibilità di ricevere una sorpresa proprio da parte sua.

Laura Pausini: la sorpresa da parte di Pippo Baudo

Carissima Laura“, comincia così il videomessaggio del noto conduttore, “io mi emoziono tanto a parlare di te. Laura Pausini è stata una tappa importante della mia carriera, la canzone era bella ma tu l’hai resa bellissima. E’ stata una vittoria amata da tutti: Laura sei grande, continua a cantare che quando canta vinci sempre“. Delle parole belle tanto quanto inaspettate, dal momento in cui oramai è un po’ di tempo che Baudo è sparito dalla circolazione, ritirandosi a vita privata dopo anni trascorsi sotto ai riflettori. Per Laura però ha deciso di fare uno strappo alla regola, perché anche se Pippo ha scoperto davvero numerosi talenti nel corso della sua carriera, il rapporto di stima e gratitudine che si è venuto a creare con lei, è stato un qualcosa di davvero unico che porta nel cuore.

Laura si è emozionata davvero tanto per queste sue parole, gli ha mandato un bacio e poi ha detto: “Ti voglio tanto bene Pippo, che uomo grande! Io con lui mi sono vergognata per 10 anni. Vi ricordate voi come eravate a 18 anni? Ecco immaginate me, a 18 anni, con davanti un monumento come Pippo Baudo che dice: ‘Sei brava!’. Mi ha scoperta lui, credeva in noi giovani, veniva a sentire le prove di tutti: gli devo tutto porca v*cca! Grazie Pippo, sei una persona veramente importante della mia vita!” Non è la prima volta che Laura esprime la sua gratitudine nei confronti di Pippo, infatti ancora oggi è praticamente una delle prime persone che cita nel corso delle sue interviste. Nonostante sia passato oramai molto tempo, lei non dimentica da dove è venuta e a chi deve dire grazie per essere dov’è e per avere la vita meravigliosa che conduce oggi.

Gestione cookie