Aurora Ramazzotti, duro attacco dagli haters: la sua risposta spiazza tutti

Aurora Ramazzotti, duro attacco dagli haters dopo la fine delle sue vacanze a Capri: la sua risposta sui social spiazza tutti

Aurora Ramazzotti haters
Aurora Ramazzotti, gli haters la attaccano: lei risponde – trash magazine.it

Aurora Ramazzotti nel corso degli anni è riuscita davvero a costruirsi una vita sia privata che professionale tutta sua. Molto spesso si è sentita dire di aver raggiunto determinati traguardi solo grazie ai suoi genitori, infatti non dimentichiamo che Aurora è figlia di due grandi del mondo della televisione, ovvero Eros Ramazzotti e Michele Hunziker. Proprio per questa ragione molto spesso è stata attaccata, non è stato semplice per lei crescere sotto ai riflettori, infatti tante volte hai raccontato di quante volte la ragazzina, mentre aveva i suoi problemi e i suoi complessi con il fisico, si è ritrovata ad essere paragonata a sua madre. Le persone dicevano che sembrava Michelle la figlia e queste erano parole che di certo non le facevano bene, e che l’hanno fatta vivere per diverso tempo con tanti complessi.

Oggi le cose sono decisamente cambiate, Aurora ha infatti trovato la sua felicità e ora è anche orgogliosa di tutto quello che è stata in grado di realizzare e della donna che è diventata. Insomma, ha dovuto fare un lungo e duro lavoro, ma alla fine è riuscita a trasformarsi proprio nella genere di persona che sognava di essere da grande, una donna forte e indipendente, che non si lascia assolutamente scalfire dal giudizio altrui. I suoi genitori sono molto fieri di lei, dal momento in cui sono consapevoli di quanto sia stato complicato per Aurora e diventare grande in un mondo così complesso, pieno di cattiverie che non venivano risparmiate neanche alla bambina che era tanti anni fa.

Aurora Ramazzotti, duro attacco dagli haters: la sua risposta

Aurora Ramazzotti haters
Aurora Ramazzotti, gli haters la attaccano: lei risponde – trash magazine.it

Io non vorrei mai voi pensiate che io mi faccio definire da queste stupidaggini, io sono consapevole di chi sono e di quali siano le mie capacità – ha dichiarato proprio una volta Aurora nelle sue storie di Instagram, una delle tante volte in cui ha deciso di rompere il silenzio riguardo al bullismo e al cyberbullismo che ha subito negli anni – ma sono cresciuta nel pregiudizio e non dirvi che passo la mia esistenza da quando sono nata, da quando ho memoria, nel cercare di far cambiare idea, opinione alla gente sarebbe una bugia”.

Proprio perché benissimo tutto quello che si prova a vivere essendo genitori di qualcuno di famoso, ha sempre deciso di tenere suo figlio Cesare lontano dai social. Certo, le dispiace non poter far vedere alla parte di pubblico buona il suo bambino, ma purtroppo deve tenere in considerazione tutte le persone cattive che invece criticherebbero Cesare proprio come in passato hanno criticato lei. Bisogna dire che da quando il bambino è venuto al mondo, è stata davvero molto brava a tenerlo lontano da questo universo, cercando sempre di parlare poco di lui e soprattutto di non farlo vedere. Insomma, Aurora oggi può ritenersi davvero orgogliosa del tipo di madre che sta riuscendo ad essere per il meraviglioso bambino che ha messo al mondo.

Aurora Ramazzotti, non mancano le polemiche per le sue ragazze

A dimostrare quanto faccia bene a tenere Cesare lontano da questo mondo, è la cattiveria che ogni giorno continua a ricevere sui social. Infatti proprio in questi giorni, Aurora ha pubblicato degli scatti dei suoi ultimi giorni di vacanza trascorsi insieme alla sua migliore amica, Sara Daniele, che siamo abituati a vedere sempre molto spesso sui suoi profili social. Con lei ha un rapporto molto speciale che dura veramente da tanto tempo, nel corso degli anni sono riuscite a diventare davvero molto unite e a condividere cose che soltanto due figlie d’arte sono in grado di capire.

Proprio in questa occasione, Aurora ha ricevuto un commento sotto al suo ultimo post, ovvero: “Una vita vacanza”. La risposta ironica di Aurora non è tardata ad arrivare: “una vecchia che balla?”, facendo ovviamente riferimento alla canzone degli Stato Sociale. Ovviamente, il commento è diventato virale, facendo tutto il giro del web. Insomma, nonostante la cattiveria sia sempre all’ordine del giorno, Aurora trova sempre il modo di essere simpatica e divertente.

Gestione cookie