Francesco Totti e Noemi Bocchi felici al mare: e spunta quel pancino sospetto

Francesco Totti e Noemi Bocchi felici al mare, le cose tra di loro non potrebbero andare meglio di così: e spunta quel pancino sospetto

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi oggi, al mare con un pancino sospetto – trash magazine.it

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più affiatati. È oramai diverso tempo che due stanno insieme, mai nessuno avrebbe potuto immaginare che i due sarebbero durati così tanto. Doveva essere forse un’avventura, una persona che Francesco ha conosciuto quando era ancora sposato con Ilary Blasi, proprio per questo motivo la loro storia non è assolutamente cominciata nel migliore dei modi. Si sono ritrovati infatti fin da subito a fare i conti con tantissime critiche, dal momento in cui pare che Noemi sia stata praticamente la causa scatenante della fine del matrimonio tra Totti e la Blasi.

Ovviamente la colpa non è di Noemi, la responsabilità è di Francesco che non avrebbe dovuto tradire la donna a cui aveva promesso fedeltà sull’altare. E non esistono giustificazioni che tengano. Proprio per questo motivo, due anni fa sono esplose tantissime polemiche, ma nonostante questo Noemi è rimasta sempre forte, non cedendo mai alla bufera. Insomma, in questa occasione, ha dimostrato di essere una donna molto forte tanto quanto innamorata. Per quanto fosse difficile per lei rendersi conto di essere la causa scatenante di uno dei matrimoni più amati del nostro Paese, non riusciva a non essere “egoista” e non pensare ai sentimenti che stava cominciando a provare per questo uomo giorno dopo giorno, sempre di più.

Francesco Totti e Noemi Bocchi oggi: I fan notano un dettaglio

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi oggi, al mare con un pancino sospetto – trash magazine.it

In questo periodo più che mai, Francesco e Noemi stanno preparando ad un momento davvero molto difficile, ovvero la fine del processo che riguarda il matrimonio. Qui ci sarà la resa dei conti, e si vocifera proprio che la Blasi abbia intenzione di puntare tutto sul tradimento, che è la cosa più certa di tutte. Il nome di Noemi è saltato fuori mesi prima che lei e Totti decidessero di lasciarsi, e lei addirittura lo aveva difeso pubblicamente, ignara del fatto che suo marito la stesse tradendo. Insomma, solo il tempo ci dirà come andrà finire tutta questa storia.

Una cosa è certa, Ilary non ha mai perdonato Francesco per questa umiliazione pubblica. Insomma, Francesco pur essendo immischiato in questa relazione con un’altra persona, accettò di vedere sua moglie andare in televisione a difendere il suo nome e ad esprimere tutta la sua fiducia nei suoi confronti. Qualsiasi cosa abbia potuto fare Ilary, è stato certamente molto meschino da parte di Francesco fare finta di niente e permettere che si umiliasse in questo modo. Comunque sia, dopo che è saltata fuori la notizia che era tutto vero, Ilary ha ottenuto la solidarietà davvero di tantissime persone.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: e quel pancino?

Adesso però Francesco e Noemi stanno cercando di godersi vacanze, infatti proprio in questi giorni tra le altre cose Noemi ha compiuto 36 anni e il suo compagno le ha fatto anche gli auguri sui social. I due sembrano sempre più sereni e più affiatati. Negli scatti che stanno circolando sui social addirittura qualcuno avrebbe notato pacino sospetto di Noemi, qualcosa che lei, piatta come è sempre stata, non ha mai avuto. Alcuni stanno ipotizzando ad una gravidanza, ma anche in questo caso, solo il tempo ci dirà la verità. In ogni caso, è davvero palese che Francesco e Noemi stiano facendo le cose sul serio, e chissà, probabilmente dobbiamo aspettarci qualcosa di davvero molto importante per il loro futuro.

Basta pensare che qualche settimana fa, in occasione appunto del compleanno di Noemi, la nuova compagna di Totti ha ricevuto degli auguri dolcissimi da parte di Isobel, figlia più piccola di Ilary e Francesco. La bambina è stata una delle prime a conoscere Noemi, infatti i più attenti ricordano bene che tutta questa storia è saltata fuori proprio perché Francesco portava sua figlia a giocare con quelli di Noemi, e la piccola di casa, spifferò tutto a sua madre. Comunque sia, pare che il tempo abbia curato oramai tutte le ferite e che questa storia sia oramai acqua passata.

Gestione cookie