Quanti uomini ha avuto la bellissima Romina Power dopo la fine del suo matrimonio con Al Bano Carrisi? Non lo avreste mai detto
Romina Power è, senza ombra di dubbio, una delle donne più belle che abbiamo mai avuto la possibilità di conoscere nel nostro Paese. Era solo una ragazzina quando si è ritrovata ad esordire nel mondo del cinema, togliendo a tutti il fiato con la sua bellezza che non è mai passata inosservata. Insomma, donne come lei non nascono di certo tutti i giorni, e quando da ragazzina comincia ad acquisire un po’ di popolarità grazie ai ruoli interpretati nei film, è cominciata la sua meravigliosa avventura. Non solo per quanto riguarda la sua carriera, ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti la famosa attrice proprio in queste occasioni è da giovanissima ebbe la possibilità di conoscere con lui che poi sarebbe diventato il grande amore della sua vita, ovvero Al Bano Carrisi.
Insieme questi due sono stati davvero una delle coppie più amati e apprezzati di sempre. Hanno avuto la possibilità di farsi conoscere non solo come artisti, dal momento in cui poi hanno cominciato sempre di più a lavorare insieme e a fare canzoni in coppia, ma anche appunto come marito e moglie. Si sono sposati molti anni fa, da questa unione sono nati dei figli meravigliosi. Purtroppo il loro matrimonio non è durato, infatti la crisi che hanno vissuto alla fine dei gli anni 90 non sono riusciti a superarla. Insomma, ci sono dei casi in cui l’amore non basta, in modo particolare quando non si è più dei ragazzini e i problemi entrano a far parte della vita di tutti giorni.
Romina Power: sapete quanti uomini ha avuto dopo Al Bano Carrisi?
Sappiamo tutti molto bene oramai che purtroppo Al Bano e Romina hanno dovuto fare molto presto i conti con una vera e propria tragedia, ovvero la prematura scomparsa della loro figlia Ylenia. La ragazza aveva solamente 23 anni quando partita per new Orleans, non ha fatto più ritorno a casa. Ancora oggi i suoi genitori non sanno qual è la verità, l’hanno cercata davvero dappertutto ma non sono stati in grado di capire cosa è successo veramente. Sappiamo che purtroppo i suoi genitori sono entrati in crisi, perché mentre lui si è rassegnato alla sua morte scegliendo infatti di dichiarare il suo decesso, Romina avrebbe voluto continuare a lottare per lei.
Purtroppo però ci sono tante cose che fanno pensare che in verità la ragazza sia veramente morta, come il fatto che una volta che si è trasferita laggiù, ha fatto conoscenza di un uomo losco che, dopo la sua scomparsa, è stato accusato di diversi stupri da parte di ragazze rimaste profondamente segnate dalla loro conoscenza. Successivamente un uomo disse di aver visto una ragazza lanciarsi in un fiume, e ancora oggi il cantante pugliese certo del fatto che con la donna fosse proprio la sua Ylenia.
Romina: la sua vita dopo Al Bano
Purtroppo il loro matrimonio non ha superato questa brutta tempesta, così si sono lasciati. Sappiamo che Carrisi è andato avanti con Loredana Lecciso, con cui avuto anche due figli, ma Romina invece? Strano da credere considerato che lei è sempre stata una donna meravigliosa, ma non ho avuto uomini importanti dopo di lui. Certo, ci sono stati dei corteggiatori, ma lei non si è mai sentita pronta a ricominciare. “Quando sei libera poi è difficile scendere a compromessi per l’altro abbandonando quella meravigliosa sensazione” ha dichiarato una volta la nota cantante.
Come vi dicevamo può essere difficile da credere, ma negli anni abbiamo notato tutti che in verità Romina davvero non ha mai dimenticato il tempo trascorso con Al Bano, quello che hanno condiviso, la voglia di mettere su famiglia e di rimanere insieme per sempre. È sempre stata molto legata al valore della famiglia, e mai avrebbe voluto che le cose per lei finissero in questo modo. Il suo sogno era davvero tenere fede a quella promessa fatta sull’altare tanti anni fa, ma purtroppo la vita si è messa di traverso.