Mara Venier, perché è finita la storia con Renzo Arbore? Dopo tutto questo tempo è saltata fuori finalmente la verità
Non abbiamo dubbi sul fatto che Mara Venier sia una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima, in consapevole del fatto che sarebbe riuscito a raggiungere tutto questo successo. Basta pensare che tutto è cominciato quando molti anni fa, praticamente da ragazzina, Mara si ritrovò a scappare di casa per amore. Da quel punto in poi, è cominciata una vita completamente differente da quella che i suoi genitori magari avrebbe immaginato per lei. Insomma, oggi la vediamo adulta e responsabile, ma Mara come tutti è stata una ragazzina, magari alcune volte responsabile, ma sempre convinta e determinata. Ha messo se stessa al primo posto, le sue ambizioni, i suoi desideri. Anche se l’amore è sempre stato un pilastro fondamentale della sua intera esistenza.
Infatti con il passare degli anni le cose sono del tutto cambiate, Mara ha avuto altri amori e poi soprattutto ha avuto la possibilità di cominciare la sua carriera di conduttrice. Ha dovuto fare davvero tanta gavetta per riuscire a diventare la donna che noi oggi tutti conosciamo, quella che praticamente consideriamo la “zia” della televisione italiana. Insomma, oggi puoi ritenerti davvero orgogliosa del rapporto che ha con il pubblico, ma anche per il modo in cui è riuscita a farsi conoscere, centrando l’obiettivo di farsi volere bene davvero da tutti quelli che ha incrociato sul suo cammino. Mai nessuno ha avuto davvero qualcosa contro di lei e questo è un grande traguardo per una donna che lavora in tv. Infatti non è assolutamente semplice avere una fortissima personalità e allo stesso tempo essere così tanto amata.
Mara Venier: perché è finita la sua storia con Renzo Arbore
Oggi vediamo sempre Mara alla conduzione di Domenica In, ma pare che prossimamente arriverà anche con una nuova trasmissione, dove persone più grandi di età avranno la possibilità di provare a trovare l’amore. Ma lei, invece? L’amore ce l’ha? Mara è felicemente sposata con Nicola Carraro, con cui ha un matrimonio davvero molto felice. Insomma, le cose tra di loro stanno andando davvero a gonfie vele, per una volta finalmente Mara si sente serena e appagata con un uomo, dopo averne passate davvero tante, di tutti i colori. Ad esempio, voi sapevate della sua relazione con Renzo Arbore?
Infatti i più giovani oramai sono abituati appunto a vedere Mara felicissima e innamoratissima di Nicola, con cui la coppia fa coppia fissa da anni e da cui di certo non si separerà, dal momento in cui il loro amore davvero molto stabile, ma come vi dicevamo, non tutti gli amori di Mara lo sono stati. In modo particolare, quello con Renzo è stato davvero molto tormentato e soprattutto al centro dell’attenzione, dal momento in cui all’epoca lui era davvero famoso e lei si stava affermando sempre di più in televisione.
Renzo Arbore e quei tradimenti a Mara Venier mai dimenticati
Renzo e Mara sono stati insieme per 12 lunghi anni, sappiamo che la loro unione è stata assegnata in modo negativo in modo particolare da quella volta in cui Mara rimase incinta ma poi subì un terribile aborto. Pare che questa non sia stata l’unica cosa comunque mettere in crisi la loro relazione, perché a quanto pare ci sono stati anche i molteplici tradimenti da parte di lui. Tradimenti di cui lei era comunque a conoscenza o che aveva intuito, ma su cui per amore, probabilmente, all’epoca sceglieva comunque di ignorare.
È stato infatti raccontato che lei era molto gelosa, in modo particolare delle ballerine che lavoravano con lui, ma in tutta risposta Renzo disse che con loro non era successo nulla, lasciando intendere però che con le altre sì. “Mi ha tolto molto nel privato: il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto. Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore. sono errori che non ripeterei più” ha dichiarato Mara in una intervista passata.