Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, fine della storia tra i due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello: “Troppo distanti”
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati sicuramente due grandi protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello. I due si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, inconsapevoli di quello che da lì poco sarebbe successo tra di loro. Infatti contro ogni aspettativa cominciarono a trovare un affetto davvero molto speciale l’uno per l’altro. Fin da subito il loro rapporto venne preso di mira, dal momento in cui Beatrice era più grande di Giuseppe di circa vent’anni. La differenza di età che fece davvero molto discutere, ma Beatrice molto spesso cercò di fare presente a tutti che se questa cosa fosse accaduta tra un uomo più grande è una ragazza più piccola non ci sarebbero state tante polemiche. Infatti basta pensare che proprio in questa edizione abbiamo visto Massimiliano Varrese corteggiare con molta veemenza una ragazza molto più giovane di lui. Insomma, Beatrice con questa cosa è riuscita a sdoganare davvero tantissime tematiche delicate.
Decisero comunque di andare contro tutti e di cominciare a frequentarsi, ma alla fine questa cosa non andò bene dal momento in cui Beatrice era davvero molto odiata dai suoi compagni, al contrario di Giuseppe che invece era un concorrente molto amato all’interno del gioco. Quest’ultimo cui fece condizionare davvero molto dai suoi compagni, proprio per questa ragione i due si allontanarono e sono stati in pessimi rapporti praticamente per tutto il tempo.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: finalmente chiarezza sul loro rapporto
La cosa che ho spiazzato tutti e che quando il programma è giunto a termine i due hanno ripreso i loro rapporti e molto più spesso si sono fatti vedere insieme. Non è passata inosservata quella volta in cui Beatrice, poco dopo la fine della trasmissione, raccontò che Giuseppe l’aveva accompagnata in un viaggio e che avevano avuto modo di chiarirsi e di parlare di tutte le cose accadute all’interno della casa. Comunque sia, ci sono fatti vedere insieme molto spesso, pure in Calabria dove vive Giuseppe, proprio per questa ragione in tanti hanno cominciato a prendere in considerazione la possibilità che i due avessero deciso di cominciare a stare insieme fuori dalla trasmissione. A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione, Beatrice ha deciso di fare chiarezza con un post su Instagram.
Tante persone hanno notato che due hanno smesso di seguirci sui social, poi successivamente sono sparite alcune fotografie che avevano pubblicato. Un movimento social che può sembrare insignificante, ma non lo è assolutamente, perché era sostegno del fatto che qualcosa di brutto succedendo tra di loro, altrimenti di certo non avrebbero fatto tutto ciò. Successivamente, mentre sui social esplodeva il panico, Beatrice appunto ha deciso di rompere il silenzio rivelando in modo sincero quello che è successo veramente in questi mesi.
Beatrice Luzzi: la verità sul suo rapporto con Giuseppe Garibaldi
Tutti li vedevano davvero molto affiatati, proprio per questo motivo erano convinti del fatto che avessero deciso di cominciare a frequentarti. A quanto pare le cose non stavano assolutamente in questo modo, ma bisogna ammettere che non lo hanno fatto neanche per hype come in molti pensavano, semplicemente avevano bisogno dei loro tempi: “Siamo stati accusati di ambiguità, ma noi non siamo attori di un film, siamo persone in carne ed ossa (e cuore) con tutte le complessità personali, familiari e sociali, o meglio social, che ciò comporta. Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute dentro al gf e altri mesi per riprendere davvero in mano le nostre vite. Nessuna ambiguità, semplicemente il tempo umanamente necessario“.
Ovviamente non sono mancate le polemiche sui social e da parte di chi ancora oggi e certo del fatto che Beatrice Giuseppe abbiano fatto tutto per i consensi dei social, se non stavano realmente insieme secondo alcuni non avrebbero dovuto lasciare intendere il contrario. Altri invece li hanno difesi facendo presente che non hanno mai davvero fatto chissà quanto rumore con questa amicizia, semplicemente le persone che li seguono con particolare ossessione davvero osservavano ogni minimo loro movimento.