Andrea Iannone e la dolce dedica ad Elodie, con cui fa oramai coppia fissa da praticamente due anni: un dettaglio colpisce i fan
Elodie e Andrea Iannone sono sicuramente la coppia del momento, anche se oramai stanno insieme da praticamente due anni. La loro storia è stata fin da subito bersagliata da critiche, per non parlare di quelli che non avrebbero mai scommesso un soldo sul loro due. Le ricordiamo tutti le battute ironiche di chi diceva che Andrea Iannone riesce sempre a far tornare le sue ex fidanzate con i loro ex storici, infatti non dimentichiamo che dopo di lui Giulia de Lellis tornò con Andrea Damante. Tutti speravano che Elodie invece potesse ritornare con Marracash. Come sappiamo loro due sono stati una delle coppie più amate della scena musicale, e tutti speravano che potessero rimanere insieme il più a lungo possibile. Purtroppo, però, la vita li ha messi su due strade del tutto separate.
Tutte quelle battute sono rimaste soltanto delle battute, perché la storia tra i due cominciata due estati fa sta durando contro ogni aspettativa. Oramai fanno coppia fissa e sono davvero felice di stare insieme, tra l’altro non si nascondono e pubblicano molto spesso fotografie sui social che li ritraggono insieme, felici e affiatati. Nessuno avrebbe mai scommesso nulla su questa coppia, dal momento in cui tante persone credevano che sarebbero stati solamente un fuoco di paglia, che molto presto ci sarebbero lasciati e che appunto Elodie magari sarebbe tornata da Marracash, mentre Andrea sarebbe andato avanti e avrebbe conosciuto qualcun altro.
Andrea Iannone e la dolce dedica ad Elodie: le parole commoventi
Proprio in queste ore, Andrea ha pubblicato uno scatto sui social che li ritrae insieme, sorridenti e innamorati. “Grato alla vita per averti incontrato” ha scritto Andrea come dedica al suo grande amore. La risposta di Elodie, “amore mio stupendo”, riassume tutta la felicità che i due provano nell’essere una coppia. La loro estate è stata davvero magica, si sono divertiti e hanno passato insieme dei momenti indimenticabili. Insomma, la loro relazione sta andando davvero a gonfie vele e piano piano anche le persone hanno iniziato ad apprezzare questa coppia inaspettata ma che sta conquistando sempre di più.
Soprattutto hanno ricordato che, pur essendo una coppia all’interno del mondo dello spettacolo, è possibile riuscire a mantenere una certa privacy. Infatti pur essendo così tanto famosi, riescono sempre a fare vacanze nell’intimità e di rado vengono beccati dai paparazzi. In questi anni hanno trovato un loro equilibrio e un modo per poter vivere la loro relazione alla luce del sole senza dover fare i conti con le pressioni esterne. Insomma, oggi sono una coppia davvero molto equilibrata e non potrebbero essere più felici di così del modo in cui sono riusciti a venirsi incontro nelle loro esigenze.
Elodie e Andrea Iannone vicini al matrimonio?
“Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. E’ dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico” ha dichiarato Elodie nel corso di una intervista a Vanity Fair. Per quanto riguarda il matrimonio, la famosa cantante ha sempre avuto un’idea ben precisa di queste situazioni, proprio per questa ragione non sta avendo l’urgenza di convolare a nozze. Ora ha intenzione solamente di concentrarsi sulla sua carriera che le sta regalando davvero tantissime soddisfazioni, e non ha voglia di distogliere l’attenzione da qualcosa che ha atteso davvero per tantissimo tempo. Poi un giorno, chi lo sa? Comunque sia, ha dichiarato di avere le idee molto chiare su come ha intenzione di gestire il suo futuro:
“Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’dea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia. Dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa. Figli? Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli“.