Ilaria di Non è la Rai, chi non se la ricorda mente, era infatti una delle ragazze più amate del gruppo: presto la rivedremo in tv
Non abbiamo dubbi sul fatto che Ilaria Galassi è stata una delle protagoniste di Non è la Rai. Stiamo parlando di una delle trasmissioni più famose degli anni 90, condotta all’epoca da una giovanissima Ambra Angiolini. Infatti aveva solo 15 anni e si ritrovava guidare una nave di ragazze molto giovani e con poca esperienza, che si affacciavano al mondo per la prima volta, all’interno di questa trasmissione abbiamo visto queste ragazze diventare poi delle giovani donne, conoscere gli uomini con cui si sarebbero poi sposate, intraprendere dei percorsi artistici molto importanti.
Ambra riscosse davvero tanto successo, infatti ad oggi è conosciuta praticamente in tutto il Paese, nonostante sia ancora molto giovane alle spalle trent’anni di carriera, insomma questo è un traguardo a cui davvero oggi è difficile ambire. Erano davvero tantissime le ragazze che facevano parte del programma, proprio per questo motivo ovviamente molte di loro dopo sono finite nel dimenticatoio. Questa è la stessa ragione per cui tante ragazze lì dentro si sgomitavano per farsi notare: all’epoca infatti ci furono davvero tantissime polemiche a proposito, addirittura si vociferava che le ragazze fossero spinte dai loro genitori a dare sempre di più proprio per assicurarsi un futuro nel mondo della televisione e dello spettacolo. Insomma, questa trasmissione è stata un vero e proprio fenomeno di cui si è parlato e di cui si continua a parlare ancora oggi.
Ilaria Galassi: molto presto la rivedremo in televisione
Ma sicuramente, tra tutte le persone nel dimenticatoio di cui vi abbiamo parlato, Ilaria Galassi non è stata davvero dimenticata. Ci stiamo riferendo ad una delle protagoniste della trasmissione, con la sua bellezza ma soprattutto con la sua simpatia riusciva sempre a conquistare tutti, aveva un sorriso perenne sulle labbra, davvero contagioso. Era amatissima e tutti amavano altrettanto la sua amicizia con la famosa Antonella Mosetti, le due infatti erano davvero inseparabili. Facevano tutto insieme, erano sempre seduta e uno accanto all’altro, e sì sostenevano sia nei momenti difficili che in quelli più felici. Insomma, la loro amicizia era una delle più invidiate di tutto il programma.
Comunque sia, si vocifera che le due non siano più amiche, e che nel corso degli anni, lei abbia legato molto di più con Eleonora e Pamela, che sono rimaste nella sua vita e l’hanno supportata anche nei momenti più difficili. In modo particolare quando qualche anno fa Ilaria avuto un aneurisma che l’ha portata a guardare la morte in faccia: un momento davvero drammatico che non dimenticherà mai e che le ha insegnato davvero tantissimo.
Ilaria Galassi al Grande Fratello
Proprio quest’anno Ilaria deciso di pubblicare un’autobiografia che si intitola “Andata e ritorno“. Un racconto di quello che le accaduto nel 2020, quando è stata colpita da un inaspettato aneurisma celebrale che la portata ad essere ricoverata in ospedale per un lungo periodo, ed è anche il motivo per cui non l’abbiamo più vista in televisione. Questo però sta decisamente per cambiare, infatti tra qualche giorno Ilaria perché era la soglia della casa più spiata d’Italia: questa partecipazione al Grande Fratello potrebbe davvero dare una svolta la sua carriera, soprattutto perché Ilaria se lo merita. Già da giovanissima dimostrò di essere davvero una ragazza di talento che meritava ogni tipo di successo, purtroppo però le cose poi non sono andate nel modo in cui si aspettava. Ora questo potrebbe finalmente cambiare.
Eleonora e Pamela saranno con lei in questa avventura, proprio loro due che non l’hanno mai lasciata da sola. Quando Ilaria anni fa è finita in ospedale si è ritrovata circondata dall’affetto delle sue amiche storiche, che si sono strette attorno al suo dolore e che hanno sofferto davvero tanto al pensiero di poter perdere la loro cara amica. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e oggi Ilaria è felice come un tempo, sorride alla vita e ha intenzione di godersi ogni semplice come ha sempre fatto prima di quel terribile giorno in cui tutto ha rischiato di cambiare.