Alvaro Morata e Alice Campello, il loro matrimonio è finito e tutti vogliono sapere perché: una violenta lite alla base della rottura
Alice Campello e Alvaro Morata sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del mondo del calcio. I due si sono conosciuti otto anni fa, e fin da subito hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro. Più volte Alvaro ha dichiarato che, appena l’ha vista, ha capito che sarebbe stata lei la donna della sua vita. Per questo motivo i due si sono messi subito insieme e non hanno perso tempo, hanno messo su una splendida famiglia, arrivando a diventare una delle coppie più invidiata di sempre.
Tutti erano certi del fatto che sarebbero stati insieme per sempre, anche perché non abbiamo mai assistito ad alcun momento di crisi tra di loro. Poi qualche settimana fa è arrivato l’annuncio che ha spiazzato tutti, soprattutto perché fino a pochi giorni prima erano stati visti insieme in vacanza, sempre felice affiatati. Proprio per questa ragione molti hanno ipotizzato che alle spalle di questa decisione potesse esserci un tradimento. D’altronde questo è il primo pensiero che sfiora tutti in queste situazioni, soprattutto quando ci ritroviamo a vedere persone che hanno sempre esternato un amore fino a poco prima di annunciare la fine irreversibile del loro matrimonio. Proprio un paio di anni fa abbiamo assistito a questa cosa tra Totti e la Blasi, che si sono lasciati proprio perché venne fuori che Francesco oramai aveva un’altra relazione. Quello di Alice e di Alvaro è lo stesso caso? Al momento non sono trapelate informazioni di questo tipo.
Alice Campello e Alvaro Morata: il loro matrimonio è finito
“Io so che persona sono e so che persona è Alvaro – ha dichiarato invece Alice, pubblicando una storia su Instagram dove ci ha tenuto a precisare comunque il suo matrimonio da calunnie di questo tipo -. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. Non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c’è mai stato nulla nonostante tutto il mondo stia cercando qualcosa che non esiste“. Insomma, Alice ci ha tenuto davvero e mettere in chiaro che non c’è mai stato alcun tipo di tradimento tra di loro, e non ha intenzione più di sentir parlare di queste cose.
Insomma, è consapevole del fatto che in questi anni si sono praticamente ritrovati a mettere in piazza il loro matrimonio, che hanno sempre condiviso molte cose sui social, proprio per questo in un primo momento non si sono lamentati di tutte le cose che sono state dette sul loro conto, ma quando poi alcuni hanno superato il limite, Alice ha deciso appunto di scrivere questa storia per fare alcuni chiarimenti. Ora che il loro matrimonio è finito, la cosa importante è tutelare i loro figli, che stanno diventando grandi e di certo non possono fare i conti anche con le chiacchiere delle persone che non c’entrano niente con il loro nucleo familiare.
Alexia Rivas a Let’s See social club: la verità sul rapporto tra Alvaro e Alice
“Alvaro voleva la sua famiglia alla festa, Alice no. Sul campo, sotto gli occhi di tutti è iniziata una discussione tremenda. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alla celebrazione dell’Euro Cup, Alice voleva solo che lei, i suoi figli e i suoi amici fossero in campo – ha dichiarato la famosa giornalista, svelando questo retroscena che nessuno avrebbe mai potuto immaginare -. Né i suoi genitori né la sua famiglia. Non si potrà tornare indietro. Gli avvocati stanno già lavorando sui documenti per il divorzio, che sarebbe di comune accordo. Non puoi tenere tuo marito chiuso in casa, senza vedere quasi mai la sua famiglia per otto anni“. E poi ha aggiunto ulteriori dettagli: “Alvaro darà ad Alice ciò che le appartiene e ciò che vuole. I due avvocati lavorano insieme affinché tutto vada bene. Ciò che Alvaro vuole è che non le manchi nulla“.