Nihan di Endless Love soffre di una terribile malattia, la situazione è molto grave, di che si tratta e come sta oggi la nota attrice turca.
Con la sua favolosa bellezza e il suo incredibile talento l’amatissima attrice turca oltre a conquistare moltissimo successo in Turchia ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori anche in Italia nei panni di Nihan nella soap opera turca Endless Love. Sul piccolo schermo è approdata qualche mese fa e sta conquistando un successo notevole in termini di ascolti.
La dizi turca va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14.10 circa e dalla scorsa settimana gli episodi vengono di nuovo trasmessi in prima serata ogni venerdì. Puntata dopo puntata tantissimi sono i telespettatori che restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, colpi di scena e novità non mancano mai.
Terribile malattia per Nihan di Endless Love, cosa è successo all’attrice
Nihan è una delle protagoniste indiscusse dell’amatissima soap opera turca, interpretata dall’attrice Neslihan Atagül. Le sue interpretazioni catturano sempre l’attenzione dei telespettatori e grazie al suo talento sta conquistano un successo pazzesco. In passato ha dovuto fare i conti con una terribile malattia che l’ha costretta a prendersi una pausa dalla recitazione durante le riprese di Sefirin Kizi, dove interpretava i panni di Nare.
In quel periodo la sua evidente perdita di peso aveva preoccupato non poco i fan, inizialmente si era presa una pausa di dieci giorni le sue condizioni però erano poi peggiorate ed è stata costretta a dire addio al ruolo di Nare. Con grande dispiacere era stata lei stessa ad informare i suoi seguaci con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attrice aveva fatto sapere che al suo corpo serviva un po’ di riposo, aveva poi ringraziato il team di Sefirin Kizi e il pubblico che l’ha sempre supportata.
Come sta oggi Neslihan Atagül? L’attrice ha annunciato un’emozionante novità sui social
Era stata la colite spastica a costringere la meravigliosa e talentuosa attrice a prendersi una pausa dal lavoro, le sue condizioni però sono migliorate ed è tornata a recitare. Nelle scorse settimane ha annunciato una bellissima novità, tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta. In occasione del suo 32esimo compleanno ha fatto sapere che lei e la sua famiglia sono molto felici insieme al figlio che stanno aspettando con desiderio ed entusiasmo.
Negli ultimi mesi moltissimi telespettatori si sono affezionati a Neslihan Atagül vedendola nei panni di Nihan a Endless Love e sono curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che nelle puntate in onda la prossima settimana, dal 9 al 13 settembre, Kemal vedendo la figlia della pittrice inizierà ad avere dei sospetti sulla paternità e non si arrenderà fin quando non scoprirà la verità.
Nihan non vuole che Soydere venga a conoscenza del fatto che sia proprio lui il vero padre della piccola Deniz, chiederà anche aiuto ad Asu per tenerlo lontano da loro. Kemal per chiarire i suoi sospetti penserà di effettuare il test del Dna, scoprirà la verità? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.