Harry e Meghan, tira aria di crisi: “Lui vuole tornare a vivere a Londra”

Harry e Meghan, tira aria di crisi tra il duca e la duchessa, cosa sta succedendo: “Lui vuole tornare a vivere a Londra”

Harry e Meghan crisi
Harry e Meghan, il loro rapporto in crisi – ANSA – trashmagazine.it

Harry e Meghan sono sicuramente la coppia più discussa della famiglia reale inglese. I due si sono conosciuti oramai un po’ di anni fa, e la loro storia fin da subito e finita sotto i riflettori. Questo per vari motivi, il primo sicuramente ha che fare col fatto che Harry sia sempre stato un membro molto amato della famiglia reale inglese, e tutti erano molto curiosi di vedere chi avrebbe sposato, tutti gli altri motivi ovviamente riguardano proprio la sua consorte che ha portato tante novità all’interno di questa grande istituzione di cui entrata a far parte. Basta pensare al fatto che mai una donna divorziata, con un passato da attrice alle spalle, sia mai stata accettata all’interno della famiglia Windsor.

Insomma, questa coppia è stata davvero una ventata d’aria fresca all’interno della famiglia, proprio per questo motivo fin da subito sono stati davvero tanto amati. Le cose però col passare degli anni hanno preso una piega del tutto inaspettata.

Harry e Meghan: il loro rapporto è in crisi? Cosa sta succedendo

Harry e Meghan crisi
Harry e Meghan, il loro rapporto in crisi – trashmagazine.it

Nel 2019, dopo aver messo al mondo il loro primo figlio, la coppia ha deciso di fare i bagagli e di andare a vivere in America. Una decisione che non è passata inosservata, e che ascolta è nato davvero tantissime polemiche. Anche in questo sono riusciti ad essere una novità, dal momento in cui non era mai successo niente del genere prima d’ora. Sembrava che la famiglia avesse approvato questa scelta, ma poi col passare degli anni è venuto fuori che in realtà non erano affatto così felici di questo improvviso cambio di rotta.

Harry e Meghan: matrimonio a capolinea?

Proprio di recente, però, una fonte ha dichiarato al Mail on Sunday: “Harry si sta allontanando da tutti quei tipi di Hollywood e sta cercando consigli dai suoi vecchi amici e alleati. Chiaramente sta pensando di modificare il suo modo di operare perché quanto fatto finora non sta funzionando“. E poi ancora, ha continuato: “Se Harry tornasse nel Regno Unito senza storie, senza fare pubblicità e partecipando a eventi di secondo piano, potrebbe dimostrare il suo valore e riconquistare il favore dei britannici“. Insomma, sono davvero molte le persone che sono del parere che molto presto il principe farà ritorno a Londra, anche con la scusa di stare vicino a suo padre, che oltre ad avere il cancro, dimostrato di essere pronto di cucire rapporti col figlio e vivere gli ultimi anni della vita in pace con lui.

Gestione cookie