Alessia Marcuzzi, dopo anni il momento tanto atteso: “Siamo una coppia…”

Alessia Marcuzzi torna a far parlare di sé, il momento tanto atteso arriva dopo anni, i due sono una coppia? Tutto quello che c’è da sapere.

Alessia Marcuzzi sorridente
Alessia Marcuzzi, dopo anni il momento tanto atteso (Trashmagazine.it)

Da molti anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, dove ha conquistato un successo dopo l’altro grazie al suo incredibile talento, al suo modo di fare e alla sua favolosa bellezza. Di certo non è mai passata inosservata, tutti coloro che la seguono e la amano impazziscono quando la vedono e non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti e affetto.

A gennaio del 2023 Alessia Marcuzzi ha fatto il suo debutto in Rai con la prima edizione di Boomerissima dopo quasi due anni di pausa dal piccolo schermo. Per circa venticinque anni ha lavorato a Mediaset, dove l’abbiamo vista al timone di molti programmi, per molti il suo addio è stato come un fulmine a ciel sereno. A comunicare la novità a giugno del 2021 era stata proprio lei tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ai suoi affezionati fan aveva spiegato che non riusciva più ad immaginarsi nei programmi che le proponevano.

Alessia Marcuzzi pronta per nuove avventure in Rai, la vedremo anche a Sanremo?

Carlo Conti e Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, momento tanto atteso (Trashmagazine.it)

Su Rai Due la splendida e amatissima conduttrice ha già condotto due edizioni di Boomerissima, l’abbiamo vista anche in altri programmi dove ha ricoperto diversi ruoli. A breve tornerà sul piccolo schermo nella nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda dal 20 settembre su Rai Uno, dove prenderà il posto di Loretta Goggi nelle vesti di giurata. In una delle puntate ci sarà anche Stefano De Martino nei panni di giurato, i due per molto tempo sono stati al centro del gossip per via del loro presunto flirt clandestino nato dopo aver lavorato insieme all’Isola dei famosi.

In quel periodo l’amatissimo conduttore campano era single, Alessia Marcuzzi però era ancora legata sentimentalmente all’ex marito Paolo Calabresi Marconi. Lei non ha mai commentato tutti i rumors che sono circolati in questi anni, De Martino invece ha più volte smentito dicendo che sono sono amici e colleghi. Eppure, quando il loro matrimonio è giunto per l’ennesima volta al capolinea Belen Rodriguez sui social ha chiaramente lasciato intendere che tra Stefano e la conduttrice c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Stando ai rumors la Marcuzzi potrebbe approdare anche sul palco dell’Ariston durante la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2025, Alessia Marcuzzi affiancherà Carlo Conti? Spunta l’indiscrezione

A febbraio 2025 andrà in onda la nuova edizione della kermesse musicale, sul famoso palco dell’Ariston ci sarà Carlo Conti al posto di Amadeus nei panni di conduttore, che sta curando ogni particolare per ottenere un incredibile successo. I tantissimi fan del festival non vedono l’ora di scoprire quali saranno le regole e i concorrenti in gara, però mancano ancora mesi e non è stato rivelato alcun dettaglio.

Stando però al settimanale Oggi al fianco del noto conduttore potremmo vedere Alessia Marcuzzi, i due di recente hanno condotto la serata dedicata ai Premi David di Donatello e presto lavoreranno di nuovo insieme a Tale e Quale Show. Insieme hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori e se è vero che ‘squadra che vince non si cambia’ potremmo davvero vederli insieme anche al Festival di Sanremo.

Gestione cookie