Martina Suma si è lasciata sfuggire un retroscena che ha lasciato tutti senza parole, l’attrice lancia delle precise accuse, a chi sono rivolte.
La famosa e talentuosa attrice ha fatto il suo debutto nel mondo della recitazione nel 1981 nel film di Salvatore Piscitelli Le occasioni di Rosa ma il vero successo è arrivato due anni dopo con il film Sapore di mare. Ha recitato in molti altri film come Dio li fa e poi li Accoppia, Sing Sing ecc. Nel corso della sua carriera si è dedicata anche al teatro e ha partecipato a diversi reality, nei mesi scorsi ha fatto parte del cast dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.
Dal 29 agosto il celebre film che le ha fatto conquistare un incredibile successo, Sapore di mare, è tornato al cinema in una nuova versione. In un’intervista concessa all’Adnkronos Martina Suma ha ammesso che per lei rivederlo sul grande schermo è una forte emozione perché ha segnato un’epoca.
Martina Suma non ha più rapporti con i fratelli Vanzina, le rivelazioni dell’attrice
La splendida e amatissima attrice ci ha tenuto a ringraziare i fratelli Vanzina per il ruolo interpretato in passato nel film Sapore di mare. Ha poi svelato: “Purtroppo non ho più avuto la possibilità di lavorare con loro. Non ho mai capito il perché e mi dispiace molto”. A detta sua il famoso film riporta la mente al periodo dell’estate e dell’adolescenza, a distanza di molti anni moltissimi fan sui social le scrivono in merito alla scena finale, quella in cui lei e Jerry Calà si guardano. Quella scena a parer suo racchiude l’essenza del film, c’è la malinconia e la nostalgia in quello sguardo per la fine di un amore e dell’estate.
Martina Suma pensa che Sapore di mare sia sempre attuale perché in estete ci si diverte e succedono molte cose, però è convinta che il periodo è cambiato. A parer suo in passato si stava meglio, si accendeva il falò, si suonava sulla spiaggia e si facevano i giochi. Forse in quel periodo c’era più spensieratezza, oggi invece i giovani ricorrono all’alcol per divertirsi.
I cambiamenti rispetto al passato e il suo grande desiderio, cosa ha detto Martina Suma
Ripensando agli anni Ottanta l’attrice napoletana non crede che i ragazzi si divertano oggi a fare le cose che si facevano in quel periodo. Adesso stanno sempre con il telefono in mano e questo ha rovinato soprattutto le nuove generazioni. Pensa che anche l’amore sia diverso, da anni dice sempre che gli uomini non corteggiano più le donne, avviene tutto virtualmente.
Nel corso dell’intervista Martina Suma ha svelato di avere un desiderio. Quale? Quello di essere diretta da Garrone o Sorrentino, ma anche da giovani artisti perché crede che siano delle interessanti voci che meritano delle opportunità. A distanza di molti anni dall’inizio della sua carriera il cinema continua ad emozionarla, ha infatti concluso dicendo: “La meraviglia del grande schermo è insostituibile, spero che sempre più persone tornino a riempire le sale”.