Uomini e Donne, la tronista “riciclata” da Temptation Island: di chi si tratta

La nuova tronista di Uomini e Donne ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, di chi si tratta e cosa ha detto quando si è presentata.

Logo Uomini e Donne
Uomini e Donne, tronista riciclata da Temptation Island (Trashmagazine.it)

Manca pochissimo alla messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne, amatissimo dating show condotto da Maria De Filippo su Canale 5. La prima puntata doveva andare in onda lunedì 9 settembre, la data però a quanto pare è slittata al 16 settembre, una novità che però non è stata ancora ufficializzata.

Nei giorni scorsi sono trapelate diverse indiscrezioni in merito a ciò che succederà nelle prime puntate e i tantissimi fan del programma non vedono l’ora di scoprire nei dettagli tutto quello che accadrà in studio. Come sempre novità e colpi di scena non mancheranno e puntata dopo puntata moltissimi telespettatori resteranno incollati al televisore. Sono stati già presentati i quattro nuovi tronisti che proveranno a trovare l’amore in trasmissione, solo uno di loro è un volto nuovo. La quarta tronista arriva da Temptation Island, ha partecipato all’ultima edizione del reality dei sentimenti e non è affatto passata inosservata, si tratta di Martina De Ioannon.

Martina De Ioannon dopo Temptation Island approda a Uomini e Donne, è la nuova tronista

Martina De Ioannon
Tronista riciclata da Temptation Island (Trashmagazine.it)

Dai telespettatori si è fatta conoscere durante l’estate partecipando all’ultima edizione di Temptation Island insieme all’ex fidanzato Raul. Aveva fatto sapere di aver contattato la redazione perché riteneva che l’ex fosse troppo possessivo e geloso, voleva mettere alla prova il loro amore ma nel villaggio si è resa conto di non voler più stare al suo fianco. A Uomini e Donne nel video di presentazione ha ammesso che non si aspettava che l’esperienza andasse in questo modo, era entrata nel programma convinta di amare Raul ma le cose sono andate diversamente.

Martina De Ioannon credeva che l’unica problematica della loro relazione fosse la gelosia, ma con il passare dei giorni nel villaggio si è resa conto che non era più innamorata dell’ex fidanzato. Prendere la decisione di dirsi addio non è stata facile ma lei è abituata ad affrontare le cose di petto nella vita ed è per questo che ha preferito chiudere una storia che non sarebbe stata sincera.

Martina De Ioannon torna a parlare di Carlo, cosa è successo tra loro dopo Temptation Island

Nel villaggio l’ex volto di Temptation Island si era avvicinata moltissimo ad uno dei tentatori, Carlo. L’intesa e la complicità tra loro era stata palese a tutti sin dall’inizio, i due dopo il reality si sono scritti per un po’ e poi si sono visti. Ha poi svelato: “C’abbiamo provato, ma non è andata bene. Mi sono resa conto che non eravamo compatibili.” La 26enne ha fatto sapere di essere stata anche in questo caso sincera, infatti appena ha capito che tra loro non poteva funzionare ha scelto di chiudere la frequentazione.

Martina De Ioannon parlando della sua sfera personale ha fatto sapere che vive a Roma con i suoi genitori e lavora nel ristorante di famiglia, con loro ha un rapporto bellissimo. Ha poi detto di avere tre fratelli maschi, la madre è la sua migliore amica e suo padre è uguale a lei, vero e verace, infatti si ‘scorano’ spesso. Archiviata l’esperienza vissuta nel reality dei sentimenti la nuova tronista di Uomini e Donne riuscirà a trovare l’amore in trasmissione? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà con i suoi corteggiatori.

Gestione cookie