Il conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino emula il suo predecessore, Amadeus: c’è una conferma nello studio davvero sorprendente.
La nuova edizione di Affari Tuoi, condotta da Stefano De Martino, ha ottenuto un grande successo già dalle prime puntate, raggiungendo ascolti notevoli e confermando la fiducia che la Rai ha riposto nel noto conduttore e ballerino.
Con un picco del 25% di share durante la terza puntata, l’ex ballerino di “Amici” sembra non far rimpiangere la conduzione di Amadeus, che per anni è stato il volto di punta del programma.
Affari Tuoi, Stefano De Martino e l’annuncio della conferma in studio post-Amadeus
Nonostante il cambiamento alla guida del celebre game show, Stefano De Martino ha mostrato grande rispetto per il suo predecessore, Amadeus.
In più occasioni, infatti, ha fatto riferimento al conduttore milanese, elogiando il lavoro svolto negli anni passati. Il legame con la vecchia gestione non si è limitato solo alle parole di stima, ma si è concretizzato con il ritorno in studio di due figure molto amate dal pubblico, che avevano collaborato con Amadeus nelle edizioni precedenti.
Affari Tuoi, Stefano De Martino annuncia conferme importanti nel programma: di chi si tratta
Prima della puntata del 4 settembre, Stefano De Martino ha condiviso un video su Instagram in cui appare insieme a Thanat Pagliani e Pierluigi Lupo, due “opinionisti” che avevano fatto parte del team di Amadeus.
Il regista thailandese Pagliani e Lupo, che avevano conquistato i fan nelle scorse edizioni, hanno annunciato il ritorno di Affari Tuoi ai telespettatori, invitando il pubblico a seguire la puntata subito dopo il Tg1.
Il ritorno dei due personaggi ha suscitato grande entusiasmo tra gli spettatori, molti dei quali temevano che con l’addio di Amadeus non avrebbero più visto i loro volti noti nel programma. Pagliani, che lo scorso anno aveva espresso il desiderio di partecipare come concorrente del gioco, ha nuovamente mostrato il suo affetto per il programma.
L’ex ballerino di “Amici”, quindi, non solo ha saputo dare una continuità al format, ma ha scelto di mantenere una parte del team che tanto aveva contribuito al successo delle passate edizioni, capitanate dal presentatore milanese, confermando in studio Thanat Pagliani e Pierluigi Lupo, fedeli al format sin dai tempi di Amadeus.