Dopo gli ultimi rumors sulla sua sfera personale Antonella Mosetti rompe il silenzio, la showgirl fa sapere di avere un compagno da tre anni.
In passato è diventata nota grazie alla sua incantevole bellezza e al suo incredibile talento, nei panni di showgirl l’abbiamo vista in molte trasmissione e di certo non è mai passata inosservata. Negli ultimi anni è apparsa sempre meno in televisione, si è dedicata sempre di più ai social, dove è sempre più seguita e amata.
Ad oggi sul suo profilo Instagram Antonella Mosetti conta 1,2milioni di follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e seducente. Tutte le volte che la vedono la riempiono di apprezzamenti e like, specie quando i suoi scatti mettono in risalto le sue magnifiche curve oltre alla sua spettacolare bellezza. Anche su OnlyFans è diventata una vera e propria star, di fronte a così tanta bellezza e sensualità non perdere la testa per i suoi seguaci è davvero impossibile.
Flirt con Niccolò Bettarini? Antonella Mosetti smentisce
Il tempo passa ma non scalfisce affatto la sua straordinaria bellezza, lo scorso agosto la splendida showgirl ha spento 49 candeline ed è più seducente e incantevole che mai. Con il suo fisico mozzafiato e il suo fascino irresistibile conquista sempre tutti, tutte le volte che si mostra i suoi affezionati follower vanno fuori di testa.
Nei giorni scorsi Antonella Mosetti è finita al centro del gossip per via del presunto flirt con Niccolò Bettarini, lei però ha subito negato di essere legata sentimentalmente al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Lei in questo momento si sta prendendo cura del padre malato, sui social ha fatto sapere che non è carino nei confronti delle persone che dentro vivono certe situazioni. Ci ha tenuto poi a smentire le notizie circolate sul suo conto, ma non aveva aggiunto altro.
Antonella Mosetti fidanzata da tre anni, cosa ha detto la showgirl sul compagno
Nel 2006 la showgirl ha avuto un flirt clandestino con Stefano Bettarini ed è anche per questo che i rumors sulla presunta relazione con il figlio ha destato tanto clamore. In quel periodo l’ex calciatore era ancora sposato con la nota conduttrice, la Mosetti lavorava come soubrette a Quelli che il calcio, programma condotto proprio dalla Ventura. Quando Super Simo scoprì il tradimento la cacciò dal programma, a raccontarle tutto era stato il suo ex fidanzato Davide Lippi per vendicarsi del fatto che aveva messo fine alla loro relazione.
Antonella Mosetti aveva conosciuto Bettarini qualche settimana dopo aver scoperto che Lippi l’aveva tradita. Decise di lasciarlo e di iniziare una frequentazione con Stefano. Nel camerino Simona Ventura le fece una scenata, pochi mesi dopo il suo matrimonio giunse al capolinea ma le cose tra loro non andavano più bene da anni.
Intervista dal settimanale Oggi la showgirl ha rotto di nuovo il silenzio in merito agli ultimi pettegolezzi e ha fatto sapere di non essere single. Queste le sue parole: “Con Niccolò non c’è nulla. Ci siamo incontrati per caso perché abbiamo amici i comune. Io sono fidanzata da tre anni con un imprenditore”. Al momento non ha rivelato l’identità dell’uomo che le ha rubato il cuore, non si sono nemmeno mai mostrati insieme sui social e pubblicamente. I due usciranno allo scoperto dopo gli ultimi rumors? Non ci resta che attendere per scoprirlo.