Meloni e Giambruno, spunta la rivelazione dell’avvocato che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: “Hanno fatto bene…”
Giorgia Meloni e Andrea Gambruno sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più discusse degli ultimi anni. In modo particolare, un po’ di mesi fa la loro fine della storia è stata molto sotto ai riflettori per le modalità in cui è accaduto il tutto. Oramai con l’avvento dei social anche quando conduci una vita politica, finisci per essere soggetto al gossip, e questo è proprio quello che è accaduto a questi due che si sono ritrovati davvero assediati e sulle prime pagine per diverso tempo. In un primo momento hanno cercato di ignorare questa cosa, di non fare troppo caso alla loro condizione, con la consapevolezza di essere esposti per un motivo ben preciso. Speravano che la loro storia potesse durare, così da non dover fare i conti in futuro con quello che poi, di fatto, è accaduto. Insomma, purtroppo i loro piani sono andati in fumo, ma non sono stati né i primi e non saranno di certo gli ultimi a lasciarsi.
Ora bisogna dire però che il clamore per la fine della loro relazione è giunto a termine, anzi proprio in questo periodo ci sono altri “scandali” che stanno tenendo tutti impegnati. Dunque, Giorgia e Andrea sono passati decisamente in secondo piano. Bisogna dire però che nell’ultimo periodo molte persone avevano notato dei dettagli abbastanza rilevanti che riguardano questo rapporto che, praticamente, non è mai realmente finito. E di cose su questi due “personaggi” da dire ce ne sono davvero tantissime, considerato che nel giro di qualche mese è accaduto veramente di tutto.
Giorgia Meloni e Andrea Gambruno: in che rapporti sono oggi
Annamaria Bernardini de Pace, avvocato molto famoso per diverse battaglie in tribunale, proprio di recente ha rilasciato una intervista in cui ha avuto la possibilità di lodare Giorgia e Andrea per il modo in cui hanno deciso di gestire la fine del loro rapporto. Infatti nonostante le cose non siano andate proprio bene tra di loro, hanno deciso comunque di gestire nel modo migliore la cosa, proprio per il bene della bambina che hanno mescola mondo. Molto spesso ci troviamo a vedere personaggi famosi in guerra che fanno fatica ad andare d’accordo, loro al contrario si sono impegnati proprio per il bene della loro figlia che oggi sembra molto felice.
Insomma, di loro si può dire davvero qualsiasi cosa, ma sembra che il loro rapporto l’abbiano gestito nel migliore dei modi. Magari all’inizio è stato tutto molto complicato e burrascoso, ma ben presto sono stati capaci di trovare l’equilibrio di cui avevano bisogno per poter andare avanti nella serenità più assoluta. Dunque, nonostante se ne siano dette davvero di tutti colori, alla fine tutto è andato nel modo migliore ed è stata proprio Annamaria Bernardini che ha fatto notare questa cosa in una intervista che ha rilasciato proprio di recente e dove ha toccato questo argomento che è stato per molto tempo piuttosto controverso.
Annamaria Bernardini de Pace: “Giorgia e Andrea? Sono fantastici”
“La famiglia sincera è quella che, quando l’amore e la fiducia finiscono, si separa, ma i genitori collaborano per la formazione e l’educazione dei figli” con queste parole, il noto avvocato ha deciso di lodare la Meloni per il modo in cui sta gestendo la cosa con il suo ex compagno. Forse proprio perché in un primo momento è stata travolta dalle polemiche, Giorgia ha saputo rimboccarsi le maniche e prendere questa situazione di petto. Su di lei se ne possono dire davvero di tutti i colori, ma Annamaria Bernardini si sente in diritto di riconoscerne almeno questa parte della sua vita privata.
Comunque sia, i tempi sono cambiati in tutto e per tutto, infatti a proposito della fine generale dei rapporti d’amore, ha dichiarato una statistica davvero interessante che mai nessuno avrebbe potuto immaginare: “Adesso più gli uomini. Una volta a rivolgersi a me erano per il 95% donne. Oggi sono autonome, più furbe, mentre gli uomini sono le vittime“.